Altro che flirt con la sorella di Stefano de Martino! Francesco Monte, mentre noi eravamo lì a ipotizzare di un possibile amore in corso con Adelaide de Martino, stava puntando ad un’altro membro del clan Rodriguez-De Martino, come li ha chiamati la pungente Selvaggia Lucarelli nella disputa che l’ha vista protagonista contro la suocera di Belen.
La sorella da tenere d’occhio era un’altra, ovvero Cecilia Rodriguez che, dopo la rottura definitiva con Sebastian Perez Blanco, è uscita allo scoperto con l’ex tronista di Uomini e Donne. Ma la cosa non è piaciuta alle fan dell’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, che lo hanno prima attaccato e poi abbandonato, dopo aver scatenato una violenta polemica sui social. La molla scatenante sono stati alcuni scatti pubblicati sulla fanpage Facebook e sul profilo instagram del Monte, che lo ritraggono intento a scambiarsi tenere effusioni con Cecilia e che lasciano davvero pochi dubbi sulla natura del loro rapporto.
Così Francesco, palesemente infastidito da tutto questo eccessivo clamore, si è difeso scrivendo: “Con la massima educazione prego la gente che non ha piacere nel seguirmi di evitare di utilizzare un linguaggio poco opportuno, si tratta della mia vita, della mia persona, non certo della vostra“.
Ma le polemiche devono essere andate avanti, tanto da richiedere anche l’intervento del fratello Stefano Monte che ha così commentato la “guerra” scatenatasi su Instagram: “Sono io che cancello i commenti perché siete ridicole per tutte le cose che scrivete… Non mi sono mai permesso di commentare ma penso che ora state esagerando. Purtroppo nessuno di voi conosce la verità. Nessuno di noi sa (a differenza di noi familiari) come realmente stanno le cose. Io personalmente vi dò un consiglio: non credete alle favole“.
Favole, ma quali favole? Intanto, al fianco della bella Cecilia Rodriguez, Francesco è entrato a pieno titolo nel clan Rodriguez-De Martino.