Ieri sera su Raiuno ha esordito la nuova edizione di Ballando con le stelle, il noto talent show condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, in cui personaggi famosi si sfidano a passi di danza. Elemento fondamentale per il programma è la giuria, anche quest’anno composta dagli immancabili Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. E proprio la danzatrice e coreografa scozzese ha rilasciato un’intervista al settimanale Top, rivelando alcune delle sorprese che vedremo in questa nuova edizione di Ballando con le stelle e della drastica dieta che le ha permesso di perdere peso.
Questo quanto dichiarato da Carolyn Smith: “Nonostante per me sia il sesto anno, ogni volta vivo l’attesa con maggiore emozione. E’ tutto top secret e non hanno rivelato neanche a me le novità di quest’edizione. Ma se potessi avere la possibilità di far tornare tutto come prima, penserei a Lamberto Sposini. Mi manca tanto, ho una sua foto che custodisco nella mia agenda; io vado d’accordo con tutti, ma con lui ancora di più. Il mio cagnolino Scotty sarà di nuovo con me: Milly Carlucci la vuole fortemente, perché ama gli animali, è una simpatica forma di superstizione e stiamo preparando degli sketch con lei. Da aprile ad oggi ho perso 13 chili grazie alla dieta tisanoreica. Quando mio marito ha visto che ora posso di nuovo vestire in un certo modo, gonna compresa, ha detto che mi sposa di nuovo!“.
E, infatti, ieri, durante la prima puntata di Ballando con le stelle, la 53enne scozzese è apparsa in ottima forma. Ottimo risultato!