Tra gli ospiti intervistati da Silvia Toffanin, ieri pomeriggio a Verissimo su Canale5, oltra a Lele Mora, c’era anche la presentatrice di punta della Mediaset Barbara D’Urso. L’incontro televisivo si è concentrato sull’infanzia della conduttrice di Pomeriggio Cinque, sulla perdita della cara mamma Vera (quando Barbara aveva solo 10 anni) e delle difficoltà successive.
Quando mamma Vera morì, alla piccola Maria Carmela (questo il vero nome della D’Urso) fu detto che sua madre era partita per un lungo viaggio. Poco più di un anno dalla sua morte, il padre si risposò con un’altra donna, Wanda. Barbara D’Urso si racconta: “La vita ti regala delle cose e a me ha regalato questo. E’ stato poi molto difficile essere mamma. Perché quando non hai un modello, no… La mia mamma è stata bloccata in un letto per quattro anni. E poi essere mamma di due figli maschi è stato ancora più difficile. Ma poi esce sempre il sole…. [Wanda, ndr] L’ho accettata subito, ma non è stato facile. Wanda frequentava già la nostra casa e poi è arrivata solo un anno dopo la morte della mamma. Ma poi ci ha conquistato ed è ancora con noi“. Fu proprio Maria Carmela, infatti, a decidere di chiamare “mamma” la nuova moglie del padre.
Cambiando discorso, anche nel salotto della Toffanin Barbara D’Urso nega di essere fidanzata con l’avvocato ligure Felice Massa. L’unico uomo di cui è innamorata, rivela un’amica è Papa Francesco. Ma la padrona di casa fa l’osso dure e insiste: “Barbara, ma l’hai trovato l’amore? Non sei innamorata adesso? Eppure abbiamo visto delle foto con Felice?” e Barbara risponde: “Ahhh, Felix! E’ un avvocato molto carino, ma è un mio amico… Sì, ci vado a cena come tanti altri amici. Mica hai visto bacini? Siamo amici, siamo molto amici“.
Insomma, anche stavolta il messaggio è forte e chiaro: Barbarella si professa single e in cerca d’amore.