Sono passati mesi dalle sue nozze da fiaba con Giovanni Cottone, eppure Valeria Marini continua a far parlare del suo giorno più bello ancora oggi. Ospite anche lei di Barbara D’Urso ieri pomeriggio a Domenica Live, la stilista di Seduzioni Diamonds ha concesso di mandare in onda alcuni video amatoriali girati da alcuni invitati durante la cerimonia e la festa.
Scaduta l’esclusiva venduta al settimanale Chi, la Valeriona Nazionale ha confessato di aver dovuto accettare a malincuore la presenza degli ombrelli, a proteggere il diritto di esclusiva: “E’ stata una cerimonia bellissima. L’unica nota negativa sono stati gli ombrelli, non so per quale motivo me li sono ritrovati intorno. Poi comunque ci sbatacchiavano. E poi si era creata una tale attesa, c’è stata questa cosa dei fotografi. Mi sarebbe piaciuto vedere la folla fino a Piazza Navona“.
Poi Valeria Marini racconta com’è nata la storia con il marito, l’imprenditore Giovanni Cottone: “Per lui è stato un colpo di fulmine, per me è stato un amore che è cresciuto piano piano. E io credo molto nel matrimonio e nella famiglia. Era un sogno che avevo nel cassetto. Lui me l’ha chiesto dal primo momento. E quando gli ho risposto di sì non ci credeva“.
Del suo recente viaggio religioso, il pellegrinaggio davanti alla Madonna di Medjugorje minuziosamente documentato con alcuni scatti condivisi via social, la showgirl sarda ha detto: “A Medjugorje è stata un’esperienza meravigliosa. C’è un’atmosfera meravigliosa, è apparsa la Madonna e ci sono tanti fedeli che vanno e che parlano alla Madonna tramite i veggenti“.
Ma durante l’intervista con Barbara D’Urso, per Valeria ci sono state anche lacrime di commozione per il video e la lettera che le hanno scritto le nipotine Emma e Sara: “Purtroppo le vedo pochissimo. Claudia è una sorella meravigliosa“.