Emma Marrone a Lucignolo 2.0: "odio la solitudine e amo il cibo"

Emma Marrone a Lucignolo 2.0: “odio la solitudine e amo il cibo”

Emma Marrone a Lucignolo 2.0: "odio la solitudine e amo il cibo"Questa sera, su Italia 1, andrà in onda la sesta puntata di Lucignolo 2.0, condotto da Enrico Ruggieri e Marco Berry e che affronterà il tema dell’indifferenza nelle nostre città. Tra i protagonisti di questa nuova puntata ci sarà Emma Marrone, che ha rilasciato una lunga serie di dichiarazioni circa la sua vita privata, di cui vi riportiamo qualche anticipazione.

Chiusa la storia con l’attore Marco Bocci, di cui non si è mai apertamente parlato, la cantante pugliese ha confessato di non amare molto la solitudine, ma di preferire la compagnia: “La solitudine non mi porta tanto beneficio. Il mio motto è “più siamo meglio è”. Io ho bisogno della compagnia, di divertirmi. Io di mio sono una che tende a divertirsi, ma sono anche una persona molto seria, quando mi devo concentrare lo faccio. Il mio tour inizia già dalla mattina presto. Il bello del tour è proprio il viaggio. Io e lo staff che mi segue siamo un po’ come una grande famiglia. Durante il viaggio ci divertiamo“.

La 29enne vincitrice di una delle passate edizioni di Amiciche qualche settimana fa ha parlato dei suoi chili di troppo, ammette anche di amare il cibo e la cucina: “Io sono una mangiona. I piaceri della vita sono rimasti talmente pochi e il cibo per me è una cosa bella. In tour, devo dire, sto facendo un grande sacrificio e sono anche brava, perché sto mangiando il giusto e tutto cibo sano. Io so cucinare, cucino un po’ di cose molto bene. A Roma le mie amiche mi chiamano “Mariella, la regina della padella”, perché cucino bene”.

Per vedere l’intervista completa ad Emma Marrone dovrete seguire la nuova puntata di Lucignolo 2.0, in onda stasera su Italia 1 a partire dalle 21:30.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *