Ufficializzato il passaggio dalla Juve al Milan, la showgirl Federica Nargi ha deciso di mettere a sopire le voci che la vorrebbero in crisi con il nuovo giocatore della squadra rossonera Alessandro Matri. In un’intervista rilasciata per il settimanale Nuovo, l’ex velina rivela quanto la loro unione sia forte e solida.
Federica Nargi non si lascia scalfire dalle chiacchiere e afferma: “Si vocifera sempre di crisi tra di noi e invece viaggiamo sereni da quasi cinque anni. Mi viene da pensare che forse tutte queste chiacchiere ci fanno bene e, al contrario, ci fanno capire quanto siamo fortunati ad essere così innamorati“.
Nonostante le malelingue, il loro legame va a gonfie vele, affrontando con maturità anche la naturale gelosia e mettendo al primo posto il sogno di un futuro roseo e felice insieme: “Un po’ di gelosia ci può stare, ma non siamo eccessivi. Se non avessimo fiducia l’uno nell’altro, sarebbe stato tutto più difficile. Come immagino il nostro futuro? Bello! Come altro si potrebbe immaginare?”.
La 23enne romana, che ora vedremo tra gli spalti di San Siro a fare il tifo per il suo compagno, sarà presto anche alla conduzione di un nuovo programma televisivo dal titolo Facciamo Pace. La trasmissione, che la vede per la prima volta nelle vesti di conduttrice unica, avrà lo scopo di riavvicinare persone che si sono allontanate a causa di torti subiti. A riguardo, l’ex concorrente della prima edizione di Pechino Express ha affermato: “Pensandoci ci sono diverse persone che dovrebbero chiedermi scusa. Vediamo se si farà avanti qualcuno dopo il programma!”. A chi sarà indirizzata la sottile frecciatina?