Karina Cascella aveva già annunciato che quest’anno non avrebbe ricoperto il ruolo di opinionista a Uomini e Donne per permettere alla figlia Ginevra di poter essere vicino al padre Salvatore Angelucci, rimanendo quindi a vivere a Milano. E a quanto pare questa sua decisione ha portato i suoi frutti, ovvero un riavvicinamento con il padre di sua figlia. Dal punto di vista professionale, invece, ci sono altri progetti in cantiere.
Migliore amica di Guendalina Canessa, la Cascella non esclude di poter tornare a lavorare con Maria De Filippi: “Ho un ottimo rapporto con Maria De Filippi e con il suo staff, ma ci sono momenti in cui si fa una cosa e momenti in cui se ne fa un’altra. Il mio debutto come cantante nasce dal fatto che mio padre era un cantautore molto famoso negli anni ’80 e sono cresciuta con le sue canzoni. L’idea è stata di Emiliano Pepe, che ringrazio moltissimo e che ha pensato sarebbe stato carino omaggiare così la mia famiglia. Ho scelto una canzone che mio padre aveva scritto per mia madre e per quanto riguarda le critiche, avrei voluto pubblicare tutti i commenti sulla mia fanpage e fare un concorso per decretare il più ridicolo! Non mi sento una cantante, ma in questo momento volevo impugnare un microfono e l’ho fatto. Per la gioia di tutti tornerò a cantare e questa volta lancerò un inedito scritto da Emiliano Pepe!“.
Anche se non stanno più insieme, per Karina Cascella sapere che Salvatore Angelucci è ancora parte della sua vita, ma soprattutto di quella della loro Ginevra, è una nota positiva: “Non sono sola: ho un ex compagno meraviglioso come Salvatore Angelucci che è presente nella vita mia e in quella di nostra figlia Ginevra. E’ difficile accettare la nostra separazione, ma oggi tra noi le cose vanno bene, ci vogliamo bene e ci sosteniamo. Quando ripenso al passato lo faccio con un sorriso e con tanta dolcezza. Vivo senza rimpianti: questo mi permette di ricordare ogni momento con serenità. Un ritorno di fiamma è altamente improbabile. Non credo nell’amore fiabesco: penso che ci siano dei momenti in cui si sta bene con una persona e momenti in cui non si sta più bene. Oggi sono realista, ma non disillusa. Vivere una storia non è la mia priorità oggi. Se l’amore arriva, arriva… Deve essere una persona intelligente: se c’è l’intelligenza tutto il resto è più facile”.
Il fatto di non essere più la prima opinionista di Uomini e Donne non impedisce alla Napoletana di esprimere il proprio parere sui nuovi tronisti: “Tra i nuovi tronisti Anna Munafò è la mia preferita. E’ bellissima e intelligente. I ragazzi sono troppo giovani e per questo hanno un vissuto che non mi coinvolge. Alessia Cammarota la ricordo nel trono di Francesco Monte: è molto bella, spigliata e sicura di sé. Ho visto il feeling tra lei e Aldo Palmeri, e ho notato quello tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone e tra Anna ed Emanuele Trimarchi: lui non è il ragazzo giusto, anzi, nessuno mi sembra adatto a lei!“.
Tratto da: Gli Speciali di Eva Tremila