Simone Annichiarico

Simone Annichiarico: “amo Belen Rodriguez, ma odio il matrimonio”

Simone AnnichiaricoIeri è andata in onda su Canale5 la prima puntata della nuova edizione di Italia’s Got Talent alla cui conduzione è tornato l’affiatatissimo e già consolidato duo composto da Simone Annicchiarico e Belen Rodriguez, la showgirl argentina prossima alle nozze con il ballerino Stefano de Martino.

Al settimanale Vero, Simone Annichiarico, figlio d’arte dell’indimenticabile Walter Chiari, racconta il suo rapporto con la co-conduttrice di Italia’s Got Talent: “Farei di tutto per lei, mi piace come persona, poi struccata è bellissima. Siamo amici, d’altronde odio il matrimonio“.

Quella di Simone, che quest’estate ha condotto anche il Music Summer Festival – Tezenis Live al fianco di Alessia Marcuzzi, sembrerebbe una dichiarazione d’amore in piena regola all’indirizzo di Belen, ma in realtà i due colleghi sono solo buoni amici.
In realtà Annichiarico era diffidente, almeno inizialmente, nei confronti della showgirl argentina, ma poi si è ricreduto: “Io diffido molto di alcune donne dello spettacolo, non mi piacciono quelle che vanno in tv a sculettare. All’inizio nei confronti di Belen avevo lo stesso tipo di percezione che hanno molti italiani che non la conoscono. Ma poi si è rivelata una persona fantastica: io la amo e lo dico senza alcuna paura o problema“.
Belen Rodriguez e Simone Annichiarico
La loro, infatti, è un’amicizia che si è consolidata con il passare del tempo, lavorando insiemei: “Parliamo veramente di tutto, e quando si supera una determinata soglia quella persona ce l’hai dentro e e le vuoi davvero bene“.
Anche Simone Annichiarico sarà tra gli invitati al matrimonio tra Belen e Stefano e della sua riconfermata presenza a Italia’s got Talent afferma:E’ la mia quinta partecipazione e non posso che essere fiero, è come se fossimo una grande famiglia“.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *