Parte fondamentale del programma Ballando con le Stelle, che a breve ripartirà con una nuova edizione sempre con la conduzione di Milly Carlucci, sono ovviamente i ballerini professionisti. Tra questi il bravissimo Raimondo Todaro che verrà affiancato ad una delle star femminili in gara.
Per Raimondo Todaro e la compagna 24enne Francesca Tocca è partito il conto alla rovescia per la nascita della loro piccola. La gravidanza della giovane Francesca è, infatti, giunta quasi agli sgoccioli e, a tal proposito, il futuro papà prega perché il lieto evento non si verifichi di sabato sera, quando lui sarà impegnato a volteggiare a suon di musica per Ballando con le stelle. Ecco quanto Todaro ha dichiarato al settimanale Di Più: “Spero solo che non decida di nascere di sabato sera, mentre saremo in diretta! Se dovesse succedere, la mia testa e il mio cuore sarebbero rivolti verso Francesca e la piccola Jasmine, ma ho garantito serietà a Milly Carlucci. Infatti, per il parto, abbiamo scelto un ospedale a dieci minuti dagli studi. Avevamo pensato ad un parto cesareo per decidere il giorno della nascita, ma poi abbiamo pensato che volevamo che nascesse in modo naturale e io voglio esserci. Francesca sta bene e se non fosse per il pancione, non si direbbe che è incinta. Solo che non può fare grandi sforzi e per lei che è una ballerina non è facile restare ferma. Per questo abbiamo perso anche molti spettacoli, anche se ho chiesto a Samanta Togni di sostituirla. Per il momento vivremo nella città di Francesca, Roma, ma quando Jasmine nascerà la porteremo nella nostra casa di Misterbianco che abbiamo già ristrutturato. Vorremmo celebrare insieme il battesimo e il matrimonio, che sarà a fine maggio 2014. Milly Carlucci sarà l’invitata speciale!“.
Nell’attesa, facciamo doppi auguri e un doppio in bocca al lupo a Raimondo Todaro per l’inizio di queste due nuove, emozionanti avventure!