Alcune ragazze confidano i propri segreti e i propri sogni alle pagine di un diario segreto, o almeno un tempo era così, ma oggi le cose vanno in maniera molto diversa: ci sono le riviste, i social, la televisione.Se sei una Rodriguez non puoi proprio fare a meno di concedere una dichiarazione al giorno per comunicare a tutti quello che fai o farai nella tua vita. Sempre sulle pagine di DiPiù, dopo aver parlato della conversione al cattolicesimo della sorella Belen, Cecilia Rodriguez ha svelato i suoi progetti imprenditoriali.
Ancora incerto il futuro della sua relazione con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, con il quale convive da 4 anni, la zia materna del piccolo Santiago pensa ad investire sul futuro per non farsi cogliere impreparata dalla vita: “A settembre, quando lo rivedrò, capiremo come stanno le cose. Tanto dobbiamo rivederci per forza perché, oltre a essere il mio fidanzato, è anche il mio avvocato. Gli devo chiedere alcune cose su una serie di investimenti che ho fatto in Argentina“.
Cecilia, che, grazie allo stretto legame di parentela con la showgirl Belen, ha potuto muovere qualche passo nel mondo dello spettacolo guadagnando cifre interessanti, sarebbe ora in grado di far fruttare questo denaro: “Lavoro molto e cerco di non buttare via i soldi che guadagno. Sto attenta a spendere nella maniera giusta, senza esagerare. Per esempio, non ho ancora deciso che regalo di nozze farò a Belén e a Stefano. Ho fatto diversi investimenti, in tanti settori dell’economia. Pensi che mi sono anche comprata la licenza di un taxi. Per carità, difficilmente mi vedrà a Buenos Aires alla guida di una di quelle macchine, però era un affare e l’ho comprata. A rivenderla c’è sempre tempo. Poi ho pronto il progetto per costruire una palazzina su un terreno edificabile che si trova poco distante dalla casa dei miei genitori. Voglio costruire una palazzina su più piani che abbia un buon numero di monolocali da affittare o da vendere. Non ci vivrò io, ci vivranno altri. lo incasserò semplicemente i soldi derivanti dagli affitti e dalle vendite“.
Molto saggia la ragazza, sa il fatto suo.