Karina Cascella: “Separarmi da Salvatore Angelucci è stato difficile”

Lele Mora porta a cena tutti i suoi pupilliOrmai non stanno più insieme già da un po’, da quando lui, improvvisamente, la lasciò per la vocalist Irene Coppola, abbandonando la casa in cui vivevano con la figlia Ginevra.

Nell’intervista per il blog ChicoChoc, Karina Cascella ha parlato apertamente del momento in cui si è trovata a dover affrontare la separazione dal suo ex compagno e padre della sua bambina, l’ex tronista Salvatore Angelucci. Il dolore è stato tanto, ma la partenopea è riuscita a mantenere la lucidità e a farsi forza grazie alla sua piccola.

Come lei stesso ha dichiarato: “La separazione da Salvatore è stata difficile. I primi sei mesi sono stati difficilissimi, quando lui è andato via è stata molto,molto,molto dura. La mia forza – può sembrare una frase fatta – è stata avere la mia bambina. Da lì prendevo il coraggio e la forza di andare avanti, anche se comunque a me sembra eccessivo parlare di coraggio, di forza, quando nella vita penso ci siano cose ben peggiori. Personalmente ho superato la morte di mia madre quindi dopo di quello penso che un dolore più grande sia difficile da affrontare. Mi facevo forza sia rispetto al mio passato, sia guardando negli occhi la mia bambina. Piangevo quando lei andava a dormire così non mi vedeva, mangiavo il necessario per nutrire il mio stomaco e cercavo di vederlo il meno possibile anche se comunque era difficile perché lui era a casa tutti i giorni per vedere Ginevra, perché io a quello ci ho sempre tenuto dal primo giorno in cui è andato via. Poi pian piano con il tempo, le pene d’amore passano“.

karina-cascella

Karina Cascella pareva, intanto, aver ritrovato la felicità al fianco del modello Martin Evans, ma la loro breve storia potrebbe essere giunta già al capolinea, visto che alcuni rumors sostengono che lui l’abbia tradita con un’altra donna.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *