E’ la coppia che non ti aspetti quella composta dall’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne Marcelo Fuentes e dalla showgirl e modella Sofia Bruscoli, ospiti qualche giorno fa di Pomeriggio Cinque. Oltre ogni aspettativa l’unione tra Fuentes e la Bruscoli va avanti a gonfie vele e a breve sarà arricchita dall’arrivo della piccola Nicole, che nascerà a dicembre. Tuttavia, agli inizi, la showgirl non voleva avere niente a che fare con il bel Marcelo, proprio a causa del suo passato da tronista.
La bella modella non aveva una buona opinione dell’attuale compagno, come ha raccontato a Barbara D’Urso: “Mi ha fatto uno dei suoi sguardi e io ho pensato: “E’ proprio un tronista!”. Il primo bacio? A dicembre ci siamo conosciuti, ci siamo baciati a marzo. Il primo è stato nell’idromassaggio e fu rubatissimo, mi è saltato addosso. Il secondo, che è il primo vero bacio, ce lo siamo dati in un parcheggio”.
Fuentes ha raccontato quanto abbia dovuto lavorare per conquistare l’attuale compagna: “E’ stata dura, l’ho conosciuta in palestra, non sapevo nulla di lei, mi ha colpito e l’ho cercato tramite Internet. E’ scappata per 15 giorni, non si è presentata più in palestra per colpa dei pregiudizi. Poi l’ho incontrata mentre teneva una lezione di kick-boxing, io sono entrato e ho fatto ridere un po’ tutti perché non ho mai fatto kick-boxing”.
Ma poi la sua persistenza ha dato i suoi frutti e ora i due sono più innamorati che mai: “Io sono innamoratissimo e lei lo sa. Le malelingue ci davano un mese e invece siamo innamoratissimi“. All’inizio, però, nemmeno i genitori di Sofia Bruscoli hanno accolto a cuor leggero il fatto che la figlia avesse intrapreso una relazione proprio con Fuentes: “E’ stata tragica. Mia madre, che guarda Uomini e Donne, mi disse: “No, Marcelo Fuentes! Tra tutti quelli che potevi scegliere, proprio Marcelo Fuentes! E’ il peggiore! E’ arrogante, maleducato, tratta male le donne!” Gliel’ho presentato un po’ dopo e si è ricreduta. Mio padre? Peggio ancora”.
L’ex tronista ricorda ancora il primo incontro con il suocero e il suo ammonimento: “Il padre mi ha portato fuori e mi fa: “Senti una cosa, la vedi quella ragazza? E’ la metà del mio cuore. Stai attento a quello che fai!”. Ha messo le cose in chiaro subito”.
A parte piccoli incidenti di percorso e piccole liti, Marcelo Fuentes appare un uomo molto diverso da quello che avevamo conosciuto a Uomini e Donne. E’ innamoratissimo della sua Sofia Bruscoli e della piccola Nicole: “Come vedi non sono una causa persa. Ora sono tuo e di Nicole. Marcelo”.