Maurizio Costanzo: “Sposato 4 volte, ma Maria De Filippi è unica”

maria-de-filippi-e-maurizio-costanzo75 anni da poco compiuti, Maurizio Costanzo torna a parlare della donna che è sua moglie da più di 20 anni e del segreto di un rapporto così duraturo.

Dopo l’intervista rilasciata a Chi, in cui parla del modo in cui Maria De Filippi l’ha aiutato a legare con il figlio adottivo Gabriele, il noto presentatore ha concesso delle dichiarazioni esclusive ad alcuni giornalisti del settimanale Oggi, ai quali, con commozione, ha parlato della lunga unione con la regina della televisione. Costanzo, che ha alle sue spalle ben tre matrimoni precedenti (con Lori Sammartino, Flaminia Morandi e Marta Flavi), sembra non avere occhi per la sua Maria, di cui dice: “È sbagliato supporre che nella vita possa esistere un solo rapporto che duri tutta una vita. Non è naturale… […] Mi sono sposato quattro volte, ma a me sembra di non aver avuto altro prima di Maria“.

Parole piene di stima, affetto, rispetto e amore quelle del 75enne per la donna della sua vita. Ma il segreto di un rapporto così solido e duraturo, afferma Costanzo, sta tutto nel rispetto reciproco: “Con Maria ci siamo fatti del bene reciprocamente. Lei mi ha insegnato un sacco di cose. Dalle più banali alle più serie. A fare le vacanze per esempio. A stare fermo nei posti. A godermi le cose: lei è di fatto una donna unica che in questi vent’anni è sempre stata attenta a non calpestare i miei spazi, cercando di stare un passo indietro malgrado io la incitassi a fare il contrario“.

Maurizio-Costanzo-e-Maria-De-Filippi

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi appaiono più uniti che mai, una coppia solida che il tempo ed i pettegolezzi sembrano non aver scalfito. E Costanzo ha, come sempre, parole piene di apprezzamenti per la propria consorte. Complimenti!

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *