Roberto Farnesi si è fidanzato e sogna la paternità

0Starà soffiando uno strano vento, portatore di vecchi valori, dato che sono sempre di più i vip che dichiarano di voler mettere su famiglia e cimentarsi con le fatiche e con le gioie della genitorialità.Alla lunga lista, che vede già tra le sue fila personaggi come Valeria Marini e Giovanni Cottone, Fergie, Megan Fox e Brian Austin Green, Serena Enardu e Pago, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani, si aggiunge anche Roberto Farnesi, il fascinosissimo attore reso famoso dalla soap di Canale 5 “Cento Vetrine”.

Dopo numerose storie che non hanno funzionato, sembra che Farnesi abbia trovato la persona giusta con cui pensare di creare una famiglia, anche se stanno insieme da poco. In un’intervista a Visto, l’attore di “Le 3 rose di Eva” ha dichiarato: “Sono fidanzato. Da poco più di tre mesi nella mia vita c’è una persona che mi piace molto. E’ un rapporto che non si basa su una conoscenza radicata, proprio perché non dura da molto tempo, ma lo vivo con molto entusiasmo. Come si dice: se sono rose fioriranno. Io spero fioriscano e non dico nulla di più perché lei non fa parte di questo mondo, ha una vita e un lavoro normalissimi e non mi piace metterla in mezzo a situazioni che non le appartengono“.

00

Le prove da papà sono già in corso, Farnesi si allena con i suoi nipotini nell’attesa di avere un figlio tutto suo: “Sono legatissimo ai miei tre nipoti: Lavinia, Francesco e Ludovica. Con loro faccio le prove da genitore perché spero che prima o poi anch’io possa avere un figlio. Il mio sogno è quello di costruire una famiglia e non dimenticarmene mai“.

Inviamo un in bocca al lupo a Roberto Farnesi, con l’augurio che la sua relazione proceda a gonfie vele e riesca a costruire una famiglia, coronando il sogno di paternità.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *