Mamma bis a tempi di record. Una delle attrici più amate e desiderate di Hollywood, a meno di un anno dalla prima gravidanza, annuncia nuovamente l’arrivo della cicogna. La bellissima Megan Fox, resa famosa dal film “Transformers”, è di nuovo incinta.Ad annunciarlo è la portavoce ufficiale dell’attrice, Leslie Sloane Zelnick, sulle pagine del New York Post: “Confermo che Megan è incinta del secondo bambino dal marito Brian e che entrambi sono molto felici”. La bella 27enne è, dunque, in attesa del secondo figlio dal marito Brian Austin Green, ex star dell’amatissimo telefilm Beverly Hills 90210. Il primogenito della coppia, Noah Shannon Green, è venuto alla luce meno di un anno fa, lo scorso settembre 2012.
Megan Fox e Brian Austin Green stanno insieme dal 2004, conosciutisi sul set di “Hope & Faith” quando lei era ancora una 17enne e lui già 30enne, ma sono convolati a nozze solo nel 2010, con una cerimonia intima celebrata a piedi nudi in riva al mare delle Hawaii, in compagnia del piccolo Kassius, 11 anni, il figlio che Brian ha avuto dalla precedente relazione con l’attrice Vanessa Marcil, conosciuta sul set di Beverly Hills 90210.
L’attrice, che è stata nuovamente scelta dal produttore Michael Bay per interpretare il personaggio della sexi giornalista April O’Neil nel nuovo Teenage Mutant Ninja Turtles (diretto da Jonathan Liebesman), non ha mai nascosto le gioie e le emozioni che prova da quando è una mamma felice, tanto da dichiarare lo scorso gennaio: “Ho sempre voluto avere un figlio e ora, finalmente, l’ho fatto. Voglia darmi a Noah il più possibile. La carriera? È dura per me fare tutte queste cose perché sento che questo non è più il mio lavoro. Il mio lavoro è stare con lui”.
Ma il desiderio di rivivere l’esperienza della maternità era già forte da un po’: “Tutto quello che volevo fare nella mia vita era avere un bambino. E l’ho fatto. Adesso voglio avere altri figli, me lo dice il mio cuore“.