Quando i soldi ci sono, e in abbondanza, è facile prenderci gusto e mettere spesso mano al portafogli per soddisfare ogni capriccio. Chi di noi non ha mai fatto sogni ad occhi aperti pensando a come avrebbe investito i soldi di una improbabile vincita milionaria al Superenalotto?Harry Styles lo ha fatto di sicuro in passato, viste le sontuose dimore che sta acquistando una dopo l’altra con i guadagni (di certo non da poco) ottenuti negli ultimi anni con i One Direction. Di sicuro saranno ottimi investimenti per il futuro, dopotutto una mega villa da 6 milioni di dollari a Londra e una dimora da re, con immancabile piscina, a Los Angeles non perderanno mai fascino ed attrazione, ne’ tanto meno subiranno perdite nel mercato immobiliare e questo è risultato palese ed ovvio anche agli occhi di un giovane 19enne milionario.
“Un investimento tira l’altro“, sembra questa la filosofia di Harry che, nell’ultima settimana, non si è fatto scappare un ennesimo affare immobiliare con l’acquisto di un super attico a Parigi, nel quartiere più chic della capitale Francese, il 16th Arrondissement, con tanto di terrazzino retrò che affaccia sulla Senna.
Ma a quanto pare dietro queste scelte da vero intenditore, ci sarebbe la guida accorta del padre del giovane componente dei One Direction, che lo starebbe consigliando su come ben impiegare le proprie fortune. Una fonte avrebbe dichiarato al Daily Star: “L’attico parigino è un appartamento davvero incredibile. Harry ama assolutamente Parigi, perché così romantica e ‘vecchio mondo’. Ama l’arte, la musica e la cultura della città. Si abbina perfettamente al suo stile e alla sua personalità. Pensa che il suo nuovo attico parigino sarà un luogo ideale per lui e la sua famiglia per trascorrere del tempo in vacanza o per eventuali impegni di lavoro. Harry parla francese, quindi non ha bisogno di preoccuparsi della lingua“.
Amante dell’arte, giovane, talentuoso, ottimo investitore… sembra che ad Harry Styles non manchi proprio niente, di certo non gli mancano le case!