Sebbene dal Principato di Monaco non sia ancora arrivata alcuna conferma ufficiale sulla gravidanza di Charlotte Casiraghi, il pancino è sempre più evidente, tanto più che la giovane non sta prendendo più parte a competizioni ippiche. Ma ormai non ci sono più dubbi, ne’ voglia di nascondersi agli obiettivi dei paparazzi o al gossip. Charlotte Casiraghi si sta godendo a pieno il periodo felice della sua prima gravidanza così come le vacanze estive in giro per l’Italia.Dopo aver trascorso un weekend rilassante in un lussuoso resort di Porto Ercole, uno dei Comuni del Monte Argentario, in provincia di Grosseto, maggiormente frequentati dai VIP nei mesi estivi, la giovane principessina del Principato di Monaco è stata avvistata tra le stradine di Capri, la bellissima isola di fronte la penisola Sorrentina e la più grande delle isole del Golfo di Napoli. Come ogni estate Capri è meta gettonatissima per tanti personaggi dello star system, ma anche da nobili e reali, e tra le caratteristiche vie del centro non è difficile avvistarne qualcuno.
La figlia di Carolina Di Monaco e di Stefano Casiraghi è in dolce attesa, ma non rinuncia a viaggiare in lungo e in largo per il Bel Paese per trascorrere la sua estate in totale relax prima di calarsi completamente nel ruolo di mamma, e nel pomeriggio di domenica è approdata sull’isola dei due faraglioni dove è stata fotografata mentre passeggiava da sola per il centro, con un look acqua e sapone ed un vestitino morbido che non ne sottolinea le nuove morbide forme, semplice come una qualunque ragazza della sua età, ma sempre elegante.
Mentre il suo compagno e futuro padre del pargolo reale, l’attore comico francese Gad Elmaleh, è rimasto ad attenderla sullo yatch Mia Elise, ormeggiato ai Faraglioni, la campionessa di equitazione si è concessa un pomeriggio per le boutique di Capri, per poi far ritorno in taxi a Marina Piccola, pronta a ripartire per la sua crociera tra le isole del Golfo.