Consigli tra bad boy: Mark Wahlberg sgrida Justin Bieber

0Ci stanno provando in molti a metterlo in riga, personaggi dal passato da bad boy o bad girl, come Britney Spears e Miley Cyrusma finora nessuno sembra esserci riuscito, visto che lui continua a mettere in fila disastri su disastri.Dai tatuaggi sfrenati, agli sputi alle fan dalle finestre degli alberghi, Justin Bieber sembra aver perso ogni freno inibitorio. Ma non c’è da stupirsi che cotanta fama abbia fatto sbarellare il bambinetto idolo delle ragazzine di mezzo mondo. Questa volta a fare una bella lavata di testa al cantante viziato è Mark Wahlberg, un vero ex bad boy.

L’attore, che ha al suo attivo un passato da rapper (col nome di Marky Mark) e un’adolescenza caratterizzata da droghe, reati e carcere, è riuscito a cambiare vita e a fare carriera nel mondo dello spettacolo come attore. Mark Robert J. Michael Roger Wahlberg divenne, dapprima, modello-testimonial per la campagna pubblicitaria di Calvin Klein intimo al fianco di Kate Moss per poi sfondare nel cinema.

Ora, dalle pagine di The Sun, cerca di mettere in riga Justin: “Justin, sei all’ascolto? Smettila di essere così sgradevole. Cerca di essere un bravo ragazzo, tieni su i pantaloni, fai sì che tua madre sia fiera di te e smettila di farti le canne, piccolo bastardo“.

00

E ancora: “E’ un teenager che vive in un’epoca differente da quella in cui sono stato giovane io. Io sono stato in prigione prima di diventare famoso, non credo che lui sia stato in prigione. Ma vivendo la propria adolescenza sotto le luci dei riflettori si viene criticati. Questa carriera può durare molto poco, bisognerebbe dare il meglio di sé quando ancora si può“.

Secondo voi Justin Bieber avrà capito l’antifona? Ne dubito! Eppure il messaggio di Mark Wahlberg è forte e chiaro.

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *