Se Belen Rodriguez e Stefano De Martino fanno l’impossibile per attirare l’attenzione del pubblico e dei media su di sè, c’è un’altra coppia regina del gossip di quest’estate che, a differenza della prima, non ha bisogno di inventarsi espedienti per finire negli obiettivi dei fotografi.
L’estate d’amore di Marco Bocci ed Emma Marrone, infatti, corre sulla bocca di tutti, ma rischia di essere offuscata da un’ombra del passato. Prima di conoscere la cantante salentina negli studi del serale di Amici di Maria De Filippi, il bell’attore di Squadra Antimafia avrebbe frequentato, in via non ufficiale, la mora siciliana Serena Saitta che aveva già fatto rimbalzare la voce di una sua presunta relazione con il nostro, poi andata in rovina per ragioni non meglio precisate.
La Saitta, dopo la scottante delusione, torna a parlare sulle pagine del settimanale Top, svelando l’accanimento dei fan di Emma nei suoi confronti: “I fan di Emma Marrone si sono scatenati contro di me. Alcuni mi minacciano addirittura di morte e non riesco a capire questo atteggiamento. Io, Marco l’ho conosciuto prima che lo conoscesse Emma. Con lei non ho nulla da chiarire, anzi. E’ lui che mi ha delusa ma non chiedetemi di raccontarvi il perché“.
La 30enne continua a celare la verità dietro la sua storia con Bocci, ma dietro tutta questa rabbia è evidente che ci sia qualcosa di più, almeno da parte di lei: “E’ accaduto durante l’estate di 4 anni fa, mentre eravamo su una nave. Ci siamo sentiti fino a quando ha conosciuto Emma ma non sono mai stata la sua ragazza. Lui è bellissimo e mi piace, ma dopo averlo conosciuto, posso dire che non vorrei mai fidanzarmi con lui. Mi auguro di non vederlo mai più. La mia nei suoi confronti è una chiusura netta. Se ama Emma? Marco è innamorato solo di sé stesso“.
Che Serena Saitta si sia sentita presa in giro da Marco Bocci con il quale avrebbe preferito costruire qualcosa di più serio, o stia solo cercando un modo per non far spegnere i riflettori dietro di sè?