La prossima stagione televisiva ormai è alle porte e c’è grande attesa per sapere quali saranno i volti protagonisti del piccolo schermo durante il prossimo autunno-inverno. Una delle trasmissione più amate del palinsesto della prima serata Mediaset è sicuramente Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci in onda ogni sera su Canale 5.
Ma quale sarà la conduttrice femminile di questa nuova edizione ancora non è chiaro, anche se pare che i due nomi in lizza siano quelli di Michelle Hunziker e della onnipresente Belen Rodriguez, entrambe regine del gossip di questa calda estate 2013.
Entrambe sono al momento impegnate a rilassarsi in lunghe ed assolate vacanze ed a godersi le gioie della maternità in compagnia dei loro compagni, in attesa di coronare i loro sogni e progetti nella sfera privata e familiare. Belen, infatti, è già da un paio di mesi a Formentera circondata da tutta la famiglia Rodriguez-De Martino ad accudire il piccolo Santiago, in attesa di convolare a nozze con Stefano de Martino il prossimo 20 settembre, a Comignago in provincia di Novara.
Michelle, invece, è al mare di Forte dei Marmi con il compagno Tomaso Trussardi, dal quale aspetta una bambina che darà alla luce il prossimo ottobre. Anche per loro le nozze sono all’orizzonte, dato che Tomaso ha chiesto la mano della showgirl svizzera, ma l’unione avrà luogo solo dopo la nascita della piccola.
E mentre l’amore e l’estate procedono a gonfie vele per entrambe, le due showgirl sono in attesa di capire quale sarà il loro destino professionale dietro il bancone di Striscia la Notizia, anche se l’imminente parto della Hunziker sarebbe già sufficiente di per sé a chiarire ogni dubbio e, molto probabilmente, sarà la prezzemolina Belen Rodriguez ad essere il nuovo volto femminile del tg satirico dagli ascolti record. Questo sembra essere proprio l’anno d’oro della 29enne argentina, che dopo la maternità, la riconferma alla conduzione di Italia’s got talent e le prossime nozze, è inarrestabile.