Antonella Mosetti pronta per convivenza e figli con Matteo Guazzo

0L’ex ragazza di Non è la Rai, Antonella Mosetti, torna a sorridere grazie ad un nuovo amore. Dopo la fine del lungo fidanzamento con il campione olimpico Aldo Montano, da maggio la showgirl è al fianco del giocatore della Salernitana Matteo Guazzo.

Nonostante siano insieme da pochi mesi, la coppia sta già pensando di bruciare le tappe con un convivenza e, forse, un figlio. A raccontarlo è proprio Antonella, in un’intervista al settimanale Visto, per il quale è stata fotografata insieme alla figlia 17enne Asia. A proposito, com’è il rapporto tra la ragazza e il nuovo compagno della madre? Ottimo a quanto pare: “Matteo l’ha scelto lei. L’ha visto una volta su Skype mentre parlavamo e se ne è innamorata. Mi ha detto: “Mamma, non te lo devi lasciar scappare, è quello giusto”. Oggi sono molto complici. Matteo le vuole un bene dell’anima quasi come se fosse figlia sua. Quando mi chiama mi chiede prima come sta Asia, poi come sto io“.

Una volta ricevuta l’approvazione di parenti e amici, Antonella e Matteo sarebbero pronti per prendere casa insieme: “Anche il mio ex marito, i miei genitori, gli amici. Ecco perché a settembre prenderemo una casa più grande. Innanzitutto perché Asia mi riempie la casa con tutti gli animali che trova… Poi non ho più vent’anni e le cose le devo fare subito. Appena le sento“.

00

In progetto anche una nuova maternità, ma non subito: “Voglio vivere con Matteo e avere un altro figlio. Però non scrivere che sono incinta. Devo prima fare il calendario di Maxim. Ma nel 2014 il mio primo obiettivo sarà quello di diventare di nuovo mamma. A essere sincera ne vorrei almeno altri due. Questo però dipende da madre natura. Io mi impegnerò al massimo“.

Qualcosa ci dice che Antonella Mosetti e Matteo Guazzo avranno molto da fare nei prossimi mesi. Beh, in bocca al lupo!

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *