Sembrava si fossero già sposati, ma in realtà non è così e le foto pubblicate lo scorso anno dal settimanale Visto appartenevano ad un servizio fotografico per cui la coppia aveva posato insieme. Ora, invece, i due dichiarano di essere davvero prossimi alle nozze, che avranno luogo il prossimo anno.
Stiamo parlando di Giovanni Conversano e della sua baby fidanzata, la modella Giada Pezzaioli. I due, che si erano conosciuti nel 2010 durante la tappa pugliese di Miss Mondo, convivono da più di un anno, nonostante tra loro corrano 14 anni di differenza e la Pezzaioli, all’epoca dell’inizio della loro storia, fosse ancora minorenne.
Al settimanale DiPiù, l’ex giocatore del talent calcistico Campioni ha svelato che convolerà presto a nozze con la compagna: “Sì, il legame con Giada è così forte, così maturo, che abbiamo deciso per le nozze: le celebreremo l’anno prossimo, speriamo in primavera. Non è una cosa così improvvisata perché lei ed io conviviamo a Lecce già da un anno e mezzo, per l’esattezza da quando lei è diventata maggiorenne […] Sì sono molto determinato a sposarmi come non mai, e in chiesa naturalmente, perché io e Giada abbiamo un forte senso religioso. Resta solo da decidere se nella mia Lecce o a Montichiari, il paese della futura sposa”.
Non rimpiange i suoi trascorsi da tronista di Uomini e Donne, trasmissione nella quale conobbe e scelse la sua ex Serena Enardu, ma ammette di aver sperperato i soldi: “Certo, devo molto all’essere stato un tronista e a Maria De Filippi, anche se non la sento da almeno quattro anni, ma le mando spesso i saluti tramite la redazione di Uomini e Donne perché le sono riconoscente per tutto. E, ringraziando Dio, qualche serata in discotea la faccio ancora, anche se non guadagno più le cifre di una volta. Ecco, forse, l’unico rimpianto è di aver buttato via i soldi. Vivendo alla grande, senza pensarci due volte. Pensi che giravo in Porsche cinquemila di cilindrata superaccessiorata che ho comprato sull’unghia e che ho dovuto vendere. E non mi sono fatto certo mancare niente: orologi costosi, cene con amici, viaggi, insomma avevo sempre le mani bucate e riconosco solo ora di aver sbagliato. Se avessi messo i soldi da parte, io e Giada avremmo già una nostra casa“.