Maurizio Costanzo racconta Maria de Filippi e figlio adottivo Gabriele

00Maria De Filippi sulla cover story del settimanale Chi di questa settimana. Il marito, Maurizio Costanzo, parla alla rivista della donna che gli è accanto da anni e dei suoi ruoli di moglie e di madre di Gabriele Costanzo, adottato dalla coppia nel 2004.

La famiglia Costanzo, come ogni anno, sta trascorrendo le vacanze a bordo del suo yatch tra le località dell’isola del Giglio, dell’Argentario e di Ansedonia, dove hanno trovato un vero e proprio rifugio acquistando una residenza estiva.

Ansedonia è un luogo ricco di ricordi per loro, legati soprattutto ai primi momenti trascorsi con il figlio adottivo Gabriele, momenti di conoscenza intima e di unione: “E’ stato proprio il periodo trascorso ad Ansedonia che, almeno per me, ha consentito di conoscere di più Gabriele, di capire un ragazzino che adesso è un uomo. Ho visto Gabriele crescere, concludere gli studi, cominciare a lavorare. E attraverso i suoi silenzi, le sue emozioni e qualche confidenza di Maria, ho vissuto i suoi primi amori e le prime delusioni. Una volta Gabriele si fece raggiungere da una ragazza, a me sembrava quella giusta, invece si lasciarono“.

0

Ad Ansedonia, grazie alla compagnia di amici e di tutta la famiglia Costanzo-De Filippi al gran completo, il tempo passa sereno e tranquillo, tra relax, risate e nuovi momenti da ricordare quando l’inverno, il freddo e gli impegni lavorativi si faranno incalzanti: “Sono sincero: la serenità che vivo ad Ansedonia con Maria e con Gabriele, con il fratello e con la mamma di Maria, con gli amici comuni, è una buona scorta per l’inverno, quando il lavoro e il cattivo tempo si fanno impegnativi“.

Vacanze in totale relax, tra famiglia, ma soprattutto con il figlio Gabriele Costanzo per Maria De Filippi, in attesa di iniziare una nuova stagione televisiva.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *