Stavolta è Francesca Del Taglia, scelta da Eugenio Colombo mentre era seduto sul trono di Uomini e Donne nella scorsa stagione, a parlare della loro felicità e dell’amore che li unisce e che diventa sempre più forte con il passare dei mesi.
Hanno da poco celebrato il loro quarto “complimese” e sulle pagine di VipMese, l’ex corteggiatrice dichiara di essere follemente innamorata del suo Eugenio: “Sono proprio innamorata. E la cosa più bella è che sono ricambiata da un ragazzo davvero speciale e dai sani principi”.
E su Andrea Offredi, con il quale durante la trasmissione ha avuto uno scambio di effusioni, chiarisce: “Beh, non conoscevo né Eugenio né Andrea. Sono due bei ragazzi e non ho fatto niente di male a fare esterne con tutti e due per conoscerli. Ho capito che volevo Eugenio quando dopo aver baciato Andrea non ho provato un granché. Non ho sentito nulla, è come se non mi avesse mai baciata! Successivamente ho pensato che se il bacio me l’avesse dato Eugenio, sarebbe stato diverso. Quando mi ha scelta ho capito che voleva intraprendere un percorso serio e di conoscenza autentica a telecamere spente: è stato davvero emozionante. Sono stata spesso attaccata in modo duro e inopportuno sia dal pubblico che dalle altre corteggiatrici. Sono stata chiamata poco di buono perché conoscevo in tv due ragazzi seduti su un trono. Io sono una tosta e determinata, ma sono anche dolce e sensibile, quindi certe accuse mi hanno ferita e mi hanno fatto stare davvero male. Ora però sono contenta: io e il mio tesoro abbiamo trovato una casetta a Cremona tutta per noi. Sono al settimo cielo e spero possa durare per sempre!“
Francesca del Taglia e Eugenio Colombo, che non hanno mai smesso di gridare ai 4 venti il loro amore e di scambiarsi dichiarazioni pubbliche, andranno a vivere insieme quanto prima ed hanno già espresso il desiderio di costruire una famiglia.