Lorena Bianchetti vive una favola d’amore con Mathieu Cassinis

Lorena-BianchettiL’ex conduttrice di Domenica In e di Parliamone in famigliaLorena Bianchetti parla dell’uomo che negli ultimi mesi le ha rapito il cuore al settimanale Intimità. Il fortunato in questione è un 40enne francese di nome Mathieu Cassinis, conosciuto grazie ad amici comuni durante un aperitivo a Milano.

La presentatrice, che è stata anche alla conduzione de “L’Italia sul 2” racconta il suo nuovo amore e del neo-compagno dice: “Un uomo che ha uno sguardo pulito sul mondo e sugli altri, una persona con tanta voglia di fare, di costruire qualcosa di grande con gli altri. Nonostante, però, Mathieu sia così, affinché una coppia possa andare avanti bene, c’è bisogno che Gesù guardi giù (ride, ndr) perché stare insieme è un’impresa difficile per tutti. Penso che, però, non bisogna smettere di credere all’amore. Anche se c’è una società che rema contro“.

La Bianchetti, già da un po’ assente dalla TV, ha sempre avuto una forte e salda fede cristiana, dimostrata anche quando era alla conduzione del programma “A sua Immagine“, e, anche per questo, vuole fare le cose per bene: “E’ davvero troppo presto anche perché stiamo insieme da pochi mesi, ci vogliamo bene ma all’inizio siamo tutti innamorati. Se sono ottimista? Certo, ma vorrei conoscerlo di più. Il tempo di fidanzamento serve proprio a questo, ad essere spietatamente sinceri con te stessa e chi ti sta accanto. Perché non è importante se uno ama il rock e l’altra la musica classica, però, l’importante è desiderare entrambi una famiglia, dei figli. Il desiderio viene col tempo e con Mathieu siamo solo all’inizio della favola… Speriamo. Perché la vita è bella di per sè, ma se c’è l’amore ancora di più“.

Lorena-Bianchetti (1)

Non possiamo che incrociare le dita per Lorena Bianchetti e il suo Mathieu Cassinis, sperando che la loro favola si coroni.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *