Cecilia Rodriguez: un tatuaggio per Santiago e difende Francesco Monte

CeciliaZia Cecilia è proprio una zia d’oro. La baby Rodriguez, nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha rivelato di voler realizzare un’idea che riguarda il piccolo Santiago De Martino.

Cecilia Rodriguez si è già dichiarata e dimostrata essere una zia modello e super affettuosa con il suo nipotino, affermando che, dopo la rottura con l’avvocato argentino Sebastian Perez Blanco, rimarrà in Italia per viziare il nuovo arrivato.

Volete sapere qual è questa idea che frulla nella testa della sorellina di Belen e che coinvolge anche la cognata Adelaide de Martino? Eccola svelata: “A settembre, quando torneremo a Milano, assieme alla mia nuova coinquilina, Adelaide ci faremo tatuare la scritta Tati“. Il piano, quindi, delle due zie di Santiago è quello di farsi un tatuaggio che riporti uno dei due nomignoli con cui la famiglia Rodriguez-De Martino ha ribattezzato intimamente il piccolo, ovvero Tati, appunto.

Sulla sorella Belen nel ruolo di madre, Cecilia esprime parole piene di stima: “A dire la verità è una mamma stupenda! Non l’avevo mai vista così felice. Però mi lascia volentieri Santiago, le fa piacere. Lui è un bambino davvero molto simpatico, che sta con tutti per fortuna“.

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte-anteprima

Quando poi le viene chiesto se nella sua vita sentimentale ci sia già qualcuno che abbia fatto nuovamente breccia nel suo cuore, l’argentina glissa: “C’è sempre qualcuno (ride, ndr). Comunque per ora no“. Eppure, ormai, non è più un segreto che Cecilia Rodriguez abbia conquistato l’ex tronista Francesco Monte, con il quale ormai è uscita allo scoperto, come rivelano degli scatti pubblicati su Instagram che li ritraggono insieme e a scambiarsi effusioni. Questi stessi scatti hanno scatenato non poche polemiche da parte di alcuni fan, alle quali il Monte ha risposto, difendendo la sua relazione con la bella argentina.

Ma anche Cecilia ha difeso il suo nuovo ragazzo dalle offese e dalle critiche apparse in alcuni commenti su Facebook. Con quali parole? Queste: “Nessuno di voi hai il diritto di giudicare una persona, famosa e non. Ognuno di noi fa le proprie scelte, belle o brutte che siano ma nessuno di voi, anzi noi, è perfetto. Il problema è che la gente parla troppo degli altri invece di giudicare se stessa.Vi consiglio di pensare prima di parlare, un abbraccio!”.

Della serie, attenti a quei due!

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *