Ariana Grande e Nathan Sykes insieme, ma è presto per parlarne

ariana-nathanIeri è uscito il suo album di debutto Yours Truly, ma non è questa la grande novità. Qualche giorno fa Ariana Grande, attrice e cantante statunitense di origini italiane, nonché star di Nic & Sam, ha confermato di avere una storia con il collega Nathan Sykes, cantante dei The Wanted recentemente operato alle corde vocali, conosciuto grazie al duetto galeotto per Almost is Never Enough.

Intervistata per il programma radiofonico Mojo in the morning, ecco quanto dichiarato dalla Grande: “Questo è quanto. E’ che abbiamo entrambi vent’anni e cerchiamo di capire cosa sia, siamo nell’occhio del pubblico e quindi è difficile per noi vivere le nostre vite e fare quello che facciamo anche quando non è il caso, capisci? Non siamo ancora pronti a rispondere alla domanda“.

Insomma, i lavori sono “in corso”, ma è ancora troppo presto per fare pronostici o dare qualsiasi definizione sul loro rapporto: “Quando ci sarà qualcosa da dire, lo diremo. Siamo entrambi molto aperti… ma non nel senso che intendi tu! (rivolta al conduttore). Nathan è sensibile, affascinante ed è una persona meravigliosa e.. se ci sarà qualcosa da dire ai miei amici, glielo dirò e lo sapranno“.

ariana-grande-nathan-sykes-almost-is-never-enough

Realtà o finzione per pubblicizzare entrambi? Per ora pare si debba parlare solo di una frequentazione mirata ad una conoscenza più approfondita per capire se ci sono i presupposti per una storia seria. Per dirla all’americana, Ariana Grande e Nathan Sykes al momento “are dating“, del resto 20 anni sono davvero pochi per mettere già un punto. E a noi, come al solito, non resta che attendere di vedere le evoluzioni.

Check Also

Charlie Watts

Il mondo della musica piange Watts, l’ennesima star che se ne va

Charlie Watts, a differenza degli altri membri dei Rolling Stones era tra i meno esposti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *