Patrizia Griffini conferma: sarà testimone di nozze di Belen Rodriguez

Patrizia GriffiniIl toto testimone sulle nozze più attese dell’anno aveva già avanzato il suo nome come prescelta per essere accanto a Belen Rodriguez sull’altare, nel giorno più importante della vita della showgirl argentina. Ed ora arriva anche la conferma ufficiale da parte della diretta interessata.

Sarà proprio Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande fratello 5 e amica di vecchia data della futura sposa, a farle da testimone. Durante l’intervistata rilasciata per il settimanale Top, la Griffini, meglio nota come la “petineuse” ha svelato: “Ci speravo nel loro matrimonio. Conosco Belén e so quanto ci tiene ad avere una famiglia. E sono felice che abbia trovato un uomo come Stefano De Martino con cui avere un bambino meraviglioso come Santiago“.

A onor di cronaca, per chi non lo sapesse, Patrizia era amica anche di Fabrizio Corona, del quale afferma: “Sarò sincera, voglio molto bene a Fabrizio, ma credo che tutti sapessero che non era l’uomo che poteva sposare. Lei ha bisogno di una persona pacata, senza colpi di testa. Certamente lei si sarà posta la domanda “E se mi fossi sposata con Fabrizio?” e so che ha sofferto molto per ciò che gli è capitato. Il giorno del matrimonio troverà anche modo di pensare a lui: non si dimentica una persona che ha avuto un ruolo importante in passato e che ora si trova in condizione di disagio“.

Belen e patrizia

Patrizia Griffini, poi, racconta anche dell’emozione provata quando l’amica Belen le ha comunicato la lieta notizia, chiedendole di farle da testimone di nozze: “Quando ho avuto la notizia delle sue nozze, lei me l’ha detto come se fosse la cosa più normale e scontata del mondo e io l’ho abbracciata forte. Quando mi ha avvisato che mi voleva come testimone, sono quasi impazzita!“.

Ormai il count down è iniziato e a breve tutti i particolari saranno svelati.

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *