Nel nuovo numero del settimanale Oggi, in edicola da questa mattina, Flavio Insinna confessa il suo privato e affronta pubblicamente il dolore e il grave lutto che ha vissuto con la perdita dell’amato padre. Ma nell’intervista c’è anche spazio per le questioni di cuore, per il tema della famiglia e dei progetti professionali e futuri.
Il noto presentatore e attore, che a partire dalla seconda metà di questo mese rivedremo alla conduzione del format Affari tuoi in onda ogni sera su Raiuno, rivela di aver vissuto un momento difficilissimo dal quale ammette di non essersi ancora ripreso del tutto: “Sì, sono uscito dal tunnel, mi sento più robusto e più forte. Ma se mi chiede se tutto è a posto, le dico di no. Un dolore che non si può lenire, non si può annacquare. Non importa quanta vita ci passi sopra. Una storia d’amore la sistemi col tempo. Qui il tempo non esiste“.
Un dolore così forte da averlo quasi immobilizzato, anche dal punto di vista professionale, tanto che Insinna ha preferito rinunciare a molte proposte e offerte lavorative importanti: “non c’ero con la testa, mi sarebbe sembrato di rubare i soldi del compenso“.
E poi c’è la vita sentimentale e sembrerebbe che qualcuna abbia fatto breccia nel cuore di Flavio Insinna: “Non mi sono mai fatto una famiglia perché ho dedicato tutto il mio tempo al lavoro e allo studio meticoloso e continuo che serve per restare sulla cresta dell’onda. Quest’anno sono andato qualche giorno al mare dopo 13 anni… […] C’è qualcuno con cui siamo in una fase di studio… Non escludo le nozze, può essere che accada“.