Ormai tutto quello che succede a un membro dei One Direction fa notizia! Il protagonista della storia di oggi è Liam Payne, tra i 5 inglesi più amati dalle teenager, e la sua corsa in un ospedale di Londra dopo che sul balcone della sua abitazione è esplosa una stufetta.
Liam, che vive nel quartiere di Canary Wharf nella east side di Londra, aveva dato una festa per celebrare il suo compleanno, ma sembra che al momento dell’esplosione il cantante non si trovasse sul balcone. Una fonte anonima vicina alla star ha raccontato la dinamica dell’accaduto: “Il suo amico (di Liam Payne, ndr) era andato per ricaricare il gas per la lampada riscaldante, c’è stato un incidente e tutto il balcone ha preso fuoco“.
Sono stati subito allertati il pronto intervento e i vigili del fuoco. Al momento dell’esplosione tre ragazzi erano sul balcone dov’è esplosa la stufetta e sono stati portati in ospedale, mentre circa 30 pompieri hanno domato le fiamme che hanno divorato il balcone della residenze londinese di Liam. Queste le dichiarazioni del capo dei pompieri Laurie Kenny, che ha lavorato con il suo team per arginare i danni: “I pompieri hanno lavorato velocemente e professionalmente per tenere il fuoco sotto controllo il più rapidamente possibile. Circa 30 persone hanno lasciato l’edificio prima che arrivassimo e non presentavano ferite o bruciature. Due dei partecipanti alla festa avevano bruciature superficiali sulle mani e il terzo su mani e faccia. Tutti e tre sono stati portati in ospedale“.
Non si sa ancora se, al momento dell’incidente, fosse presente anche la neo fidanzata di Liam Payne, la bella Sophia Smith, con la quale il cantante era uscito a festeggiare nelle ore precedenti. Quando si dice un compleanno col botto!