Non è pronta a sposarsi con il suo John Mayer, ma è pronta a crescere e maturare. Mentre gli animalisti le fanno la guerra per il video del suo nuovo singolo Roar, in cui veste i panni della versione femminile di Tarzan, Katy Perry starebbe attraversando la fase di passaggio dalla “fanciullezza” all’età adulta. E meno male! Perché la cantante ha ormai 28 anni.
Solo 2 anni fa cantava Teenage Dream, ma Katy sarebbe pronta a lasciarsi alle spalle i sogni da ragazzina. Covergirl del nuovo numero del magazine Elle, la nostra racconta la sua evoluzione: “Ho 28 anni e quando ti avvicini ai 30 è un periodo molto importante. Se ti piace l’astrologia, si chiama il ritorno di Saturno. In pratica ti lasci dietro i tratti più bambineschi e accetti la saggezza che arriva con l’età. È proprio dove mi trovo io in questo momento“.
Forse “Saturno è tornato” nella sua vita grazie alla meditazione: “Ho imparato questa cosa chiamata meditazione trascendentale. La faccio il più possibile. Dura 20 minuti e dovresti farla due volte al giorno, ma io la faccio solo una volta un giorno sì e uno no. Comunque funziona. Le persone dicono che dovresti esercitarti 30 minuti al giorno, ma nessuno di noi si esercita per 30 minuti al giorno!“.
Katy Perry, inoltre, invidia tanto la sua collega Rihanna che sembra non aver bisogno di dormire: “Penso che Rihanna abbia sempre un aspetto molto riposato. E io mi chiedo: “Ma come fa?“. Sappiamo tutti quanta erba fuma e che non dorme mai perché sta su Instagram alle 4 del mattino“.
Poi, però, la cantante rivela un dettaglio che lascia aperti seri dubbi sul fatto che stia davvero iniziando a comportarsi da quasi 30enne: “Porto il mio orsacchiotto ovunque. È una cosetta da coccolare quando sei sola nel letto la notte. Mi piacerebbe poter portare il mio gatto, ma a lei non piace tanto viaggiare“. Cara Katy, non è forse arrivato il momento di liberarsene?