La bellissima ed eterea attrice Olivia Wilde ne ha fatta di strada da quando interpretava la lesbica Alex nell’amata serie TV O.C. ed una sexy dottoressa in Dr. House. La sua carriera cinematografica è sempre più in ascesa, ma a quanto pare la 29enne Newyorkese ha difficoltà nel gestire la sua “relazione” con i media, tanto da chiamare in soccorso la collega Jennifer Aniston.
Olivia Wilde, che dopo il divorzio dall’italiano Tao Ruspoli sposerà a breve l’attore e comico Jason Sudeikis, ha confessato al magazine Allure, di cui sarà la cover girl per il numero di ottobre, di essersi messa in contatto con Jennifer Aniston per chiederle consiglio: “Mi sono messa in contatto con lei. Le ho spiegato la situazione e le ho detto che avevo bisogno di un mano a gestire queste cose. Lei mi ha scritto una delle email più sagge e cortesi in cui descriveva il suo viaggio e con parole meravigliose mi ha consigliato come gestire il tutto. Alla fine penso che rifarei tutto allo stesso modo“.
Ma Olivia ci tiene a precisare che ha raggiunto la fama e richiamato l’attenzione dei media per merito: “Prima c’era la sensazione che nessuno fosse interessante solo per il fatto di essere famoso. Erano interessanti per qualcosa che avevano fatto. Mi è rimasto impresso perché adesso le persone mi dicono: “Oh, ce l’hai fatta. Non è fantastico? Sei famosa!”. E a me viene da dire: “Guarda che è un effetto collaterale”. È un po’ come i farmaci: “Potrebbe provocare prurito anale e fama“.