Solo oggi, dopo quattro giornate dedicate al trono over, è stata presentata la nuova ed unica protagonista del trono rosa di Uomini&Donne: Anna Munafò. Siciliana, nata a Milazzo, vive a Roma da quando aveva 19 anni e si è classificata seconda a Miss Italia nel 2005. Single, dopo la fine della sua storia con Tomaso Trussardi, è da subito apparsa imbarazzatissima (“quando è imbarazzata ride” ha dichiarato Maria De Filippi). Anna ha già conosciuto i suoi 19 corteggiatori, ma ancora non sono stati presentati, invece, i due tronisti uomini che la accompagneranno in questa avventura, ma la Munafò ne fa una breve descrizione al settimanale Visto.
I nuovi tronisti sono già conosciuti al pubblico di Uomini&Donne, avendo partecipato alla passata edizione del programma nelle puntate dedicate a “Ragazzi&Ragazze“: Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Di loro Anna ha dichiarato: “Tommaso e Aldo sono uno più simpatico dell’altro e sono molto felice che ci siano loro assieme a me. L’ho scoperto alla prima puntata e non potevo avere una sorpresa migliore perché speravo proprio che in studio, oltre me, non ci fossero altre donne. Sono molto competitiva lo ammetto. Posso dire di essere stata molto fortunata: i corteggiatori, più che bei ragazzi, sono persone interessanti. Con Tomaso Trussardi è durata quattro anni e mezzo e a febbraio sono tornata single. Perché è finita? Perché non c’era più sentimento e quindi era inutile che continuasse”.
Anna Munafò, infatti, è già nota ai più attenti per essere stata fidanzata con Tomaso Trussardi, oggi compagno di Michelle Hunziker e padre della bambina che la showgirl svizzera partorirà tra pochi giorni: “Mi sono offerta io per la poltrona rossa perché sono rimasta single a febbraio dopo ben cinque anni di fidanzamento, ad un passo dalle nozze. Nel matrimonio però ci credo ancora. In tv non sono a caccia di pubblicità, ma di un uomo con cui mettere su famiglia. Nel mio futuro non ci sono le luci dello spettacolo ma un figlio“.
La puntata di oggi di Uomini&Donne, intanto, si è conclusa con la presenza in studio delle coppie che si sono formate nelle passate edizioni del programma, tra chi è resistito ed è tornato a raccontare la propria storia d’amore, come Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo, e tra chi invece è scoppiato dopo poco (leggi Claudia D’Agostino e Andrea Offredi). Per il resto, bisognerà attendere la puntata di lunedì.