Sarà che lei ha dovuto rimandare le proprie nozze con Marco Uzzo a causa della crisi e dei tempi difficili, sarà che è quasi del tutto scomparsa dalla Televisione, sarà un po’ d’invidia o forse semplice e pura antipatia e mancanza di stima nei confronti della collega, fatto sta che Ana Laura Ribas ha sparato a zero su Belen Rodriguez alla vigilia delle sue nozze con Stefano De Martino.
Domani, infatti, verranno celebrate le nozze dei DeMartinez e vedremo finalmente la fine di questa inutile prosopopea mediatica. Dalle pagina del settimanale Nuovo la “ei fu Velina” Ribas spruzza veleno da tutti i pori contro Belen Rodriguez: “Questo matrimonio sarà un’unghia di quello di Valeria Marini. Le nozze di Valeria sembravano quelle di una regina. C’erano invitati molti importanti, è stato un grande evento. A quello di Belen credo che non ci andrà quasi nessuno“.
Molti, infatti, sono stati i vip che hanno fatto sapere che non parteciperanno all’evento, nonostante siano stati invitati, primi tra tutti Maria De Filippi. Belen e Stefano hanno svelato i dettagli e i particolari del loro stratosferico matrimonio, ma per Ana Laura Ribas si tratta di un vero e proprio “circo“. Ma non finisce qui! La Brasiliana rincara la dose: “Lei mette in piazza tutto pur di far parlare di se… Sta bruciando le tappe della sua vita. E’ andata a scuola del suo ex (Fabrizio Corona) e ormai il mestiere lo conosce benissimo. Vive di comunicazione perché ci sono ragazze più belle e in gamba di lei che però non hanno una visibilità e non scelgono la vita sotto i riflettori come il suo. La capisco pure, poverina. Lei deve per forza lavorare, altrimenti come fa a mantenere la sua famiglia d’origine, quella del futuro marito e cugini vari?“.
Che si tratti di invidia o di osservazioni dettate da antipatia, non si può dire che Ana Laura abbia tutti i torti. Belen è la regina dei social…