Queste nozze sono state finalmente celebrate! Lunedì uscirà uno specialissimo numero di Chi con foto esclusive del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino, celebrato proprio ieri pomeriggio a Comignago, in provincia di Novara. Ma se proprio non ce la fate a resistere altri 2 giorni, ci pensa la Toffanin dallo studio di Verissimo a riempirvi il pomeriggio con tutti i dettagli del più grande evento mediatico visto negli ultimi tempi. E sì, perché questo più che un matrimonio è apparso più come un evento pubblicitario in piena regola.
Un matrimonio è un sacramento, un giorno unico e importante che come tale andrebbe vissuto, ma Belen che ha frequentato la scuola “Corona” sa bene come gestire la propria immagine anche in un giorno come questo. Nozze “prodotte” da alcuni sponsor, gossip senza fine, la futura sposa che pubblicizza l’esclusiva del suo giorno più importante… Sarà per questo che Ana Laura Ribas l’ha definito “un circo” e che molti vip hanno snobbato l’invito? Forse non lo sapremo mai, ma vediamo cosa ha dichiarato Belen Rodriguez, pochi giorni prima del lieto evento, sull’assente numero uno Maria De Filippi e sul collega Simone Annichiarico, che di lei si è detto innamorato.
Intervistata per Top, la showgirl argentina ha confessato la sua stima per i colleghi di Italia’s got talent: “Sono stata davvero fortunata con i miei compagni d’avventura: Simone Annicchiarico è un amico e una persona splendida, difficile da trovare nel mondo dello spettacolo. Maria De Filippi riesce ancora a mettermi in soggezione. E’ talmente straordinaria che vado nel pallone ogni volta che la vedo. Ciò che mi colpisce è la sua straordinaria capacità di ascoltare la gente. E’ molto attenta a quello che dice e dà delle risposte da psicanalista: non è da tutti capire le debolezze delle persone. Al nostro matrimonio abbiamo invitato tutti i colleghi e gli amici più cari. Se riusciranno a venire, ci farà davvero piacere, altrimenti, se Maria non ci riuscirà per gli impegni lavorativi, pazienza, ci vedremo la settimana successiva. Io e Stefano, abituati a vivere con l’ansia, lo stiamo vivendo con grande serenità. E siamo già pronti ad allargare la famiglia: l’anno prossimo ne facciamo un altro. Non so se arriveremo a tre, penso ci fermeremo a due”.