Per loro galeotta fu una cena a casa di Caterina Balivo durante la quale si conobbero per la prima volta. Dopo un mese erano già insieme a pensare al matrimonio e a un figlio e, infatti, la gravidanza è arrivata a circa 5 mesi dal loro incontro. A due anni dalla nascita del piccolo Ettore, gli attori Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada sono pronti a salire sull’altare.
A parlare del sogno e del progetto del matrimonio è proprio Kim, attore e regista di successo, dalle colonne del settimanale Grazia: “Mi sposo, il matrimonio con Ilaria è un progetto concreto. Fino a oggi non l’abbiamo messo in programma perché siamo troppo occupati e non volevamo fare le cose di fretta. La data non è stata ancora fissata, ma che importa: l’intenzione c’è tutta”.
Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart hanno sempre vissuto il proprio amore lontano dai riflettori, ma hanno sempre dimostrato di fare sul serio sin dal primo momento in cui loro sguardi si sono incrociati. L’attrice 32enne ha saputo far breccia nel cuore del collega prossimo a compiere 44 anni, levando ogni speranza alle sue tante fan e soprattutto conquistando uno scapolo d’oro. Kim e Ilaria ben presto si sposeranno, ma anche in quel caso non vorranno tutti gli sguardi rivolti su di sè.
In ultimo Rossi Stuart parla della paternità e del piccolo Ettore e dei paparazzi: “Ho subito imboscate notturne mentre avevo il bambino neonato tra le braccia, non accetto questa aggressione legalizzata. […] La nascita di Ettore ha completamente trasformato la mia vita, le prospettive, le priorità. Mi ritrovo a dire quello che dicono tutti quando hanno un bambino. E non mi stanco di ripetere agli amici: fate figli, è meraviglioso!“.