La loro solida ed imperturbabile unione è stata arricchita dall’arrivo, ormai 7 mesi fa, della piccola Maria. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, nonostante le critiche di chi li accusava di essere troppo in là con l’età per poter diventare genitori, sono più felici che mai. Ma anche nel loro caso, come per tutti i genitori, l’arrivo di un bambino cambia inevitabilmente ritmi, abitudini e dinamiche. Ospite del programma radiofonico di M2O “La fine del Mondo” condotto da Selvaggia Lucarelli, Carmen confessa che l’intimità col marito ballerino è quella di sempre.
Se siete persone delicate e non volete sconvolgere il vostro equilibrio mentale, vi consigliamo di non leggere le dichiarazioni che la Russo ha rilasciato alla peperina Lucarelli, per tutti gli altri ecco le statistiche della vita sessuale dei coniugi Russo-Turchi: “Io e Enzo Paolo siamo solo un po’ più stanchi di prima, ma il sesso va come sempre e cioè benissimo. Siamo sposati da 25 anni ma lo facciamo almeno due volte a settimana“.
Non si stancano mai l’uno dell’altra, nonostante gli anni che passano e la stanchezza: “Ma quale noia. Io e Enzo Paolo siamo ballerini, quindi atletici e snodati e la cosa aiuta. Poi abbiamo una stanza da letto molto grande e ci piace sperimentare in ogni angolo della camera“.
Ma perché limitarsi solo alla camera da letto e non spingersi oltre? Magari per lasciare dormire tranquilla la piccola Maria, senza disturbarne il sonno. Carmen Russo conclude l’intervista con Selvaggia Lucarelli con quest’ultima chicca: “Abbiamo un bagno tutto in muratura che regge molto bene le vibrazioni e diciamo che io e Paolo lì ci finiamo spesso!“.
Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi battono persino Belen e Stefano, che hanno bisogno delle suocere per “incontrarsi” almeno una volta a settimana.