Come la sorella gemella Serena, anche Elga Enardu è stata tronista a Uomini e Donne, ma durante la sua permanenza sul trono nessuno dei corteggiatori riuscì a far breccia nel suo cuore e così la sarda concluse con un nulla di fatta quella esperienza. A telecamere spente, però, Elga iniziò a frequentare il salernitano Diego Daddi, ex corteggiatore di Claudia Piumotto. Da allora sono passati 4 anni ed Elga e Dario sono sempre più innamorati ed uniti ogni giorno che passa. La coppia, che ora convive in Sardegna, sta provando a mettere su famiglia, come hanno dichiarato al settimanale Visto.
Voglia di matrimonio, ma ancora di più il desiderio di un figlio. Elga racconta: “Ogni giorno scegliamo il benessere del nostro nucleo, formato da noi due e dai nostri tre cani. Tra le due cose un figlio è quello che ci manca di più“. E’ da tempo che Elga Enardu e Diego Daddi provano a mettere in cantiere un bebè, che finora, però, non è ancora arrivato. Ma è solo questione di tempo prima che il loro più grande sogno si realizzi.
Infatti, dal punto di vista clinico è tutto in “regola”. La bella sarda conferma: “Abbiamo fatto tutto quello che fanno le coppie che vogliono un figlio: le analisi sono perfette, ma evidentemente lo stress ci condiziona. E gli impegni ci hanno impedito di andare oltre“. Elga e Diego sono coppia anche dal punto di vista lavorativo, dato che hanno messo su una temporary store di t-shirt che li tiene sempre molto impegnati.
Per l’aspirante papà, invece, tutta questa attesa è stata un po’ preoccupante: “Non nascondo che è stato frustrante, i primi mesi, vedere che non succedeva niente. Ma poi ci siamo detti che non dobbiamo preoccuparci, perché arriverà il momento giusto. In realtà, lo ammetto, ero io quello più preoccupato“.
Che il destino non abbia in programma di farla diventare mamma insieme alla sorella Serena Enardu ed al compagno Pago?