Ilary Blasi non è certo una di quelle celebrità tutta dedita ai party mondani, onnipresente sui social network, maniaca nell’upload di foto personali su Instagram e così via (ogni riferimento a Belen Rodriguez non è puramente casuale). La moglie del Capitano della Roma Francesco Totti ha dichiarato diverse volte di preferire vivere la propria vita privata lontana dai riflettori, di amare la quotidianità e la vita reale.
Sempre dalle pagine del settimanale Grazia, a chi ha paragonato i coniugi Totti ai glamourissimi coniugi Beckham, Ilary risponde: “David e Victoria hanno una vita sopra le righe e quindi sono visti come irraggiungibili. Francesco e io non partecipiamo agli eventi mondani, abbiamo una routine normalissima, risultiamo alla portata di tutti. E poi, io non sono una bomba sexy“.
Strano a dirsi, ma la bellissima conduttrice de Le Iene non si sente per niente una femme fatale: “Spesso alle donne dello spettacolo viene dato un ruolo: c’è la bellona, la cattiva ragazza, la gatta morta… Io sono sempre stata fidanzata, poi sposata, poi ho avuto due figli. Non credo che il pubblico mi veda come un’icona di seduzione, al massimo di ironia. Non mi vedo così femme fatale: sono quella che d’inverno per dormire si mette il pigiama e i calzettoni, ho sempre i piedi gelati. Per fortuna, Francesco è un termosifone. E poi sono pigra… Faccio fatica a tirare tardi anche quando sono a cena con le mie sorelle”.
E a voi amanti dei social, attenzione agli account fake: Ilary Blasi non è registrata su nessuno di essi: “Non condivido tutto questo esibizionismo”. Posare nuda? Non ci pensa proprio! Il massimo che potrebbe mostrare è un seno. La Sig.ra Totti ci scherza su: “Tanto si è già vista”.
Brava Ilary!