pechino express corinne clery angelo costabile game over

Dopo Pechino Express game over tra Corinne Clery e Angelo Costabile

pechino express corinne clery angelo costabile game overQuesta notizia farà esultare non poche persone! Nella puntata di Pechino Express – Obiettivo Bangkok andata in onda ieri sera, la coppia di fidanzati composta da Corinne Clery ed Angelo Costabile è stata eliminata dal gioco. E’ news delle ultime ore, però, che, una volta atterrati in Italia, Corinne ed Angelo abbiano deciso un game over anche per la loro relazione. Insomma, l’esperienza di Pechino Express per loro è stata una bomba, in tutti i sensi.

In effetti la notizia non giunge del tutto inattesa e non dovrebbe stupire, visto il modo orrendo in cui l’attrice e cantante francese trattava il suo compagno (di 28 anni più giovane di lei): minacce, improperi, lanci di oggetti e ceffoni per il povero Angelo. Al termine della puntata di ieri, ecco cosa i due dichiaravano nei confessionali: “Mi prendo un lungo periodo di pausa” (queste le parole dell’attrice); “Stai a lei decidere”, il commento di lui. Poco prima dell’eliminazione dal programma, addirittura, Corinne Clery aveva così sentenziato: “Pensa che volevo farlo prima di partire, pensa adesso”.

E oggi arriva la conferma ufficiale della stessa Corinne al settimanale OggiCi siamo lasciati. Anzi, l’ho lasciato io. Appena scesi dall’aereo. Io ho una personalità forte, che non vuol dire solo dominante. Ma non è questo il problema. Negli ultimi mesi avevo al fianco una persona che lanciava il sasso e tirava indietro la mano. E che si era molto chiuso. Invece se ci sono dei problemi bisogna parlare. Se stai con me devi sapere che stai in trincea. Io non sono un pesce rosso, non sto dove mi metti. E non ho paura a mollare il colpo quando le cose non vanno più. Angelo è un ragazzo maturo. Però veniamo da background culturali diversi. Io ho origini parigine, borghesi, la mia famiglia era ricca, viaggio per il mondo da sempre.

pechino express corinne clery angelo costabile game over_

L’attrice, però, ha il coraggio anche di giustificare gli schiaffi e le parole dure con cui si è sempre rivolta al suo ormai ex Angelo Costabile: “Angelo se li meritava e poi non era cattiveria, ma nervosismo. Perché si sia alzato tutto questo polverone non lo capisco proprio. Dopo Pechino è caduto il mito erotico della Cléry? E se ne sono accorti solo ora? Io sono vent’anni che ho salutato il mito erotico.

Lei proprio non lo capisce (chissà come mai), noi altri si invece. Corinne si è fatta odiare da gran parte del pubblico per i suoi comportamenti da strega frustrata, tanto che in molti si sono mobilitati per far aprire gli occhi ad Angelo, tra questi anche l’ex toy boy Rocco Pietrantonio.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *