Per rimanere incinta del suo nuovo amore Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha chiesto una grazia a Dio. A poche settimane dal parto, è la stessa showgirl svizzera, ora impegnata alla conduzione del tg satirico Striscia la Notizia, a rivelarlo al settimanale Chi.
Per realizzare il suo sogno Michelle ha pregato: “In tour in Sicilia, sono andata nel Duomo di Monreale e ho pregato per avere una grazia. Mia figlia è stata concepita poco dopo, intorno al giorno del mio compleanno, che cade il 24 gennaio“.
La simpaticissima Michelle Hunziker, che per ora è affiancata da Virginia Raffaele dietro il bancone di Striscia la Notizia, desiderava diventare mamma per la seconda volta da molto tempo. La primogenita Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, ha ormai 16 anni: “Sono materna da sempre, da anni desideravo provare di nuovo questo stato di grazia. Aurora è stata la forza della mia vita, la mia realizzazione. E con Tomaso, sognavo di rivivere questa magia“.
La Hunziker ha rivelato che è stato proprio Tomaso a esprimere il desiderio di fare un figlio insieme, ma il nome da dare alla piccola è ancora da decidere: “Ce ne sono tre che ci emozionano, ma sceglieremo solo dopo aver visto la bambina. Se fosse stato un maschio lo avremmo chiamato Nicola, come il papà di Tomaso. In ogni caso sarà un nome italiano“.
Michelle aveva già annunciato che le nozze con Tomaso Trussardi si sarebbero celebrate dopo il parto: “Non c’è ancora la data, ma penso l’estate prossima, a giugno, con il caldo. Vorrei fare un matrimonio all’aperto: ma non c’è ancora niente di deciso“.
La proposta di matrimonio è arrivata nel più romantico dei modi: “Tomaso mi ha dato l’anello, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Un’emozione che ferma il tempo. Eravamo a Venezia, una città che, fino ad allora, mi inquietava“.
Ma quale sarà stata la reazione delle giovane Aurora alla notizia dell’arrivo di una sorellina? Michelle Hunziker è felice di raccontarlo: “Sei più preoccupata di me, io sono felice, sei mia mamma“.