michelle rodriguez lesbica bisessuale

Michelle Rodriguez: “pensano sia lesbica, ma sono bisessuale”

michelle rodriguez lesbica bisessualeE’ stata la bella della serie “Lost” e del colossal in 3D firmato James CameronAvatar“. L’attrice statunitense Michelle Rodriguez è da tempo al centro di rumors e pettegolezzi riguardanti la sua sessualità: chi pensava che fosse omosessuale è stato costretto a ricredersi. Michelle ha ribaltato le carte in tavola confessando quello che nessuno si aspettava: ne’ omosessuale ne’ etero, la Rodriguez è aperta alla sperimentazione.

Dalle colonne di Entertainment Weekly l’attrice ha rilasciato alcune inedite dichiarazioni circa la natura del suo approccio con la sessualità: “Non ho mai sfilato con qualcuno accanto sul red carpet, quindi le persone si chiedono: ‘Ma cosa ne fa della sua vagina?’. Inoltre interpreto sempre una ragazza mascolina, quindi pensano sia lesbica“.

Michelle Rodriguez ha voluto, dunque, mettere a tacere questo annoso chiacchiericcio riguardante la sua sessualità e fare outing. E lo ha fatto in un modo che ha lasciato di stucco tutti. L’attrice texana, famosa anche per i ruoli interpretati in Fast and Furious, S.W.A.T. e Resident Evil: Retribution, ha affermato di “giocare” in entrambe le squadre: “Non sono così lontani dalla verità. Ho provato entrambe le strade. Faccio come mi pare. Sono troppo curiosa per stare seduta qui e non provare quando ne ho la possibilità. Gli uomini sono intriganti e lo stesso vale per le donne“.

michelle rodriguez lesbica bisessuale_

Precedentemente, la bella 35enne aveva dichiarato: “Sono attratta da uomini virili. Non mi piacciono i metrosexual che tengono alle loro unghie più di me. Ed è per questo che, vivendo a Los Angeles da otto anni, non ho ancora un partner“.

Non fa una piega!

Check Also

Matrix resurrection successo o no

Matrix Resurrection forse è brutto ma sta incassando tantissimo

Matrix Resurrections ha incassato ha già incassato oltre i 100 milioni di dollari in tutto il mondo. Una quota impressionante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *