Vanessa Hudgens non ama i party, i club di Los Angeles e le droghe

Vanessa Hudgens: “non amo i party, i club di Los Angeles e le droghe”

Vanessa Hudgens non ama i party, i club di Los Angeles e le drogheVanessa Hudgens non solo sogna già una famiglia ed il focolare domestico, ma non è amante dei party e della vita mondana. E’ proprio una ragazza da sposare! L’attrice di Spring Breakers sarà sulla copertina di Cosmo On Campus – Autumn 2013, dalle cui pagine raccontare di preferire tutt’altro stile di vita rispetto a quello festaiolo e hollywoodiano.

L’ex stellina Disney ha, infatti, dichiarato: “Non mi è mai piaciuto andare alle feste: mi piace ballare, ma il mio interesse si ferma qui. E’ difficile, perché molti club sono praticamente tutto ciò che odio, specialmente per quanto riguarda Los Angeles. Solitamente sono pieni di gente con l’ego a mille e le persone fanno un sacco di casino. Non sono affatto dei luoghi sicuri e puri“.

Vanessa è anche una ragazza responsabile e con la testa sulle spalle: “Sto lontana dalle droghe perché so quanto sia difficile restare puliti“. Sarà che il suo ex Zac Efron, conosciuto sul set di High School Musical, ha avuto problemi con le droghe (anche se sembra esserne uscito dopo il ricovero in rehab)?

L’unico momento in cui Vanessa Hudgens ama andare a ballare è per divertirsi con le amiche o per passare qualche ora in totale spensieratezza: “Quando un’amica sta passando un brutto momento dopo la fine di una storia, devi portarla fuori a ballare. Con i tuoi migliori amici devi esserci sempre, non importa perché. Mi piace portare le mie migliori amiche fuori, lontano dalle loro preoccupazioni, e divertirmi con loro. Mi piacciono le feste a tema… datemi un tema e mi preparerò un costume incredibile!”.

Ce ne fossero di ragazze così…

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *