Nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma il detto “A tirar troppo la corda si spezza” vale anche per Angelo Costabile che, dopo aver dichiarato di sentirsi ancora fidanzato con Corinne Clery, non deve però aver apprezzato le ultime velenose ed ironiche affermazioni fatte sul suo conto dalla “Sclery“. Della serie “c’è speranza per tutti”, il calabrese 35enne si è stufato ed ora, smessi i panni di zerbino, risponde a tono dalle colonne del settimanale Oggi alla sua ex.
L’imprenditore immobiliare ci ha ripensato, non vuole più tornare con l’attrice francese di 30 anni più grande di lui e ne approfitta anche per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Pechino Express ha rotto il nostro equilibrio. Corinne è diventata improvvisamente gelosa. Non voleva che la gente mi conoscesse per quello che sono. Per paura di non essere più lei quella sotto i riflettori. Le dava fastidio qualsiasi cosa. Non voleva che parlassi con le persone che incontravamo per strada, che chiedessi passaggi, che cercassi un posto per dormire. Non voleva nemmeno che dicessi la mia nei confessionali. Era lei che doveva fare tutto“.
Se Corinne Clery aveva affermato di aver lasciato Angelo appena rientrati in Italia, dopo essere stati eliminati da Pechino Express – Operazione Bangkok, Angelo Costabile dichiara che, invece, la rottura è arrivata dopo che l’attrice ha visto la messa in onda delle puntate e il modo in cui il pubblico ha reagito ai loro siparietti: “Sa perché mi ha buttato fuori di casa? Perché gli spettatori solidarizzavano con me. Guardavamo le puntate e stava zitta. Poi leggeva quello che scrivevano su di lei i telespettatori e diventava una furia. Persino le sue amiche le hanno detto che si è comportata male… Dopo Pechino Express siamo stati in vacanza in Kenya. Poi sono stato in Calabria da mamma come faccio ogni anno. Ma ci sentivamo tutti i giorni. Ora la chiamerò, ma per riavere i miei vestiti (che sono ancora a casa sua, ndr)“.
Nonostante l’amore che ha provato per lei, Angelo non è più disposto a tornare indietro: “È l’unica donna che ho amato. Ma non tornerei con lei. Si è comportata troppo male. La mia famiglia non è ricca e non sono nato a Parigi, ma dovrebbe prendermi a esempio in fatto di educazione“.
Qualcosa ci dice che Sclery andrà su tutte le furie…