Ancora non è chiaro se tra Antonella Clerici ed Eddy Martens sia realmente finita, o se se siano tornati insieme, fatto sta che la presentatrice de “La prova del cuoco” non ha alcuna intenzione di sposarsi. In effetti, poche settimane fa la presentatrice Rai si era detta serena e appagata e, intervistata dal settimanale Nuovo, ha preferito glissare sull’argomento per parlare della sua piccola Maelle. La bambina, frutto dell’amore con l’ex compagno, è infastidita dal lavoro e dalla popolarità della mamma.
L’amatissima conduttrice ha dichiarato: “Quando vede i paparazzi si infastidisce, non ama farsi fotografare e si nasconde. È piuttosto gelosa della sua mamma e quando qualcuno mi si avvicina per chiedermi l’autografo non le fa piacere“. La 49enne, però, è una brava mamma e con la sua Maelle passa molto tempo a pasticciare in cucina: “Lei adora spadellare e impastare. Quindi la domenica la passiamo in cucina a fare i biscotti di pasta frolla. Per non fare una brutta figura, visto che non sono brava, mi sono organizzata con un quadernetto dove ci sono scritte le dosi e gli ingredienti… e così riusciamo a fare i dolci“.
Poi Antonella rivela che circa 15 anni fa è stata anche vittima di stalking: “Quando conducevo Unomattina dal 1997 al 1999, sono stata vittima di uno stalker, che mi minacciava continuamente. Mi diceva che mi avrebbe aspettato fuori dagli studi televisivi con la pistola, se non avessi accettato le sue avances. Sono andato a denunciarlo e i poliziotti mi hanno detto che non potevano fare nulla. Questo è assurdo“.
Antonella Clerici, infine, ha fatto chiarezza anche sulla “questione” Marisa Laurito, che tempo fa le aveva dato della raccomandata e di averle sottratto la conduzione de La prova del cuoco: “Sono più di dieci anni che conduco questo programma e non mi risulta nulla di tutto ciò. Probabilmente lei era stata chiamata prima di me per fare il provino, ma poi non è stata presa“.
.