Ballando con le Stelle. Simone di Pasquale potrebbe innamorarsi di Lea T.

Ballando con le stelle. Simone Di Pasquale potrebbe innamorarsi di Lea T.

Ballando con le Stelle. Simone di Pasquale potrebbe innamorarsi di Lea T.A Ballando con le stelle sono una coppia ben amalgamata. Loro sono il ballerino professionista Simone Di Pasquale e la modella brasiliana Lea T.. Il vincitore della prima edizione del programma, al settimanale Vero Tv, si è detto ammaliato dalla bella Lea, figlia dell’allenatore Toninho Cerezo. 

Simone Di Pasquale ha dichiarato: “Quella di quest’anno è un’edizione che sto vivendo con grande intensità, perché Lea è una persona fantastica. Vivo le giornate di prove che trascorro con lei con molto entusiasmo e complicità. Spero che Lea riesca a spingere il pubblico ad andare oltre gli schemi mentali che la società ci ha imposto. Lei è molto più normale di quanto si possa immaginareLa stimo, perché ha fatto una scelta importante, che le ha provocato ripercussioni sia fisiche che relazionali. Ha sempre fatto una vita da top model, ma adesso si sta rimettendo in carreggiata, seguendo un’alimentazione più corretta e andando a dormire presto. Regole fondamentali per il mondo del ballo”.

Ballando con le Stelle. Simone di Pasquale potrebbe innamorarsi di Lea T._

Il ballerino romano potrebbe anche innamorarsi di Lea T., a lui non importa che sia una transgender: “E’ solo una questione mentale. Lea è una donna a tutti gli effetti e non percepisco alcuna differenza o disagio. Se una persona non si trova bene nella sua condizione o nel suo corpo è giusto che cambi identità per vivere più serenamente. Attualmente sono single ma per fortuna sono circondato da tante belle persone. Al momento non ho una compagna ma credo che prima o poi arriverà”.

La pensassero tutti come Di Pasquale… Intanto a Ballando con le Stelle ci stanno regalando balli molto passionali.

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *