Eleonora Daniele fiori d'arancio con Giulio Tassoni in primavera

Eleonora Daniele fiori d’arancio con Giulio Tassoni in primavera

Eleonora Daniele fiori d'arancio con Giulio Tassoni in primaveraPer l’ex gieffina Eleonora Daniele è tempo di pensare ad organizzare le nozze con l’imprenditore romano nel settore cosmesi Giulio Tassoni. I due, infatti, saliranno all’altare la prossima primavera, come ha rivelato la stessa conduttrice di UnoMattina a Vero Tv, che l’ha sorpresa a Napoli mentre si aggirava tra gli stand di Vebo 2013, il salone della bomboniera, articoli da regalo e della casa.

Dopo il traguardo della laurea in Scienze della Comunicazione, raggiunto qualche mese fa con la votazione di 110 e lode, ora Eleonora Daniele può dedicarsi esclusivamente ad organizzare il suo matrimonio da fiaba: “Ormai sono a tutti gli effetti sul pianeta del matrimonio. In primavera mi sposo: io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti nel 2003, abbiamo festeggiato dieci anni assieme con la promessa di passare il resto dell’esistenza assieme. E questo, per me che sono cattolica, e devota a Sant’Antonio e alla Madonna, significa solamente sposarsi. Abbiamo capito di essere fatti l’uno per l’altra e di volere le stesse cose: una vita insieme, una famiglia, dei figli. Le nozze saranno celebrate in primavera. Mi sono laureata qualche mese fa e ho disegnato la bomboniera per questo evento“.

La bella Eleonora spezza, poi, una lancia in favore dell’artigianato italiano: “Ho scoperto la realtà delle bomboniere e articoli da regalo qualche anno fa in occasione della mia prima partecipazione al salone napoletano in qualità di madrina. Il settore dell’artigianato va curato e salvaguardato perché possa rappresentare una leva per il rilancio della nostra economia“. E allora buon lavoro con i preparativi e tanta felicità agli sposi!

Check Also

pirati dei caraibi nuovo film

Nuovi pirati dei Caraibi

Il mare tempestoso dei Caraibi si prepara a ospitare un nuovo capitolo nella sua storia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *