Per l’ex gieffina Eleonora Daniele è tempo di pensare ad organizzare le nozze con l’imprenditore romano nel settore cosmesi Giulio Tassoni. I due, infatti, saliranno all’altare la prossima primavera, come ha rivelato la stessa conduttrice di UnoMattina a Vero Tv, che l’ha sorpresa a Napoli mentre si aggirava tra gli stand di Vebo 2013, il salone della bomboniera, articoli da regalo e della casa.
Dopo il traguardo della laurea in Scienze della Comunicazione, raggiunto qualche mese fa con la votazione di 110 e lode, ora Eleonora Daniele può dedicarsi esclusivamente ad organizzare il suo matrimonio da fiaba: “Ormai sono a tutti gli effetti sul pianeta del matrimonio. In primavera mi sposo: io e il mio fidanzato ci siamo conosciuti nel 2003, abbiamo festeggiato dieci anni assieme con la promessa di passare il resto dell’esistenza assieme. E questo, per me che sono cattolica, e devota a Sant’Antonio e alla Madonna, significa solamente sposarsi. Abbiamo capito di essere fatti l’uno per l’altra e di volere le stesse cose: una vita insieme, una famiglia, dei figli. Le nozze saranno celebrate in primavera. Mi sono laureata qualche mese fa e ho disegnato la bomboniera per questo evento“.
La bella Eleonora spezza, poi, una lancia in favore dell’artigianato italiano: “Ho scoperto la realtà delle bomboniere e articoli da regalo qualche anno fa in occasione della mia prima partecipazione al salone napoletano in qualità di madrina. Il settore dell’artigianato va curato e salvaguardato perché possa rappresentare una leva per il rilancio della nostra economia“. E allora buon lavoro con i preparativi e tanta felicità agli sposi!