Lea-T-avevo-dubbi-sulla-mia-partecipazione-a-Ballando-con-le-Stelle

Lea T: “avevo dubbi sulla mia partecipazione a Ballando con le stelle”

Lea-T-avevo-dubbi-sulla-mia-partecipazione-a-Ballando-con-le-StelleHa esordito per la prima volta come “aspirante” ballerina a Ballando con le stelle, guidata dal professionista Simone Di Pasquale. La modella brasiliana Lea T. ha cambiato sesso nel 2012, ma era tempo che la conduttrice del programma Milly Carlucci le proponeva di partecipare. La sensuale Lea, però, ha confessato al settimanale Visto, di essere stata inizialmente titubante al pensiero di apparire in tv e far conoscere a tutti la sua storia.

Lea T. ha, infatti, raccontato: “Avevo dei dubbi, pensavo potesse essere pericoloso espormi ad un pubblico così vasto. Poi ho capito che Milly Carlucci non voleva parlare di me come uno scandalo, ma conoscermi e raccontare una storia di grande amore familiare. Già qualche anno fa si parlava della mia partecipazione al programma, ma la tv mi terrorizzava“.

La sensuale modella ha poi deciso di accettare la proposta di Milly Carlucci con la speranza di poter essere un modello per tutte le persone che, come lei, si trovano ad attraversare momenti difficili della propria vita. Della sua infanzia da bambino racconta: “Da piccolo preferivo stare con le femmine; poi mi sono accorto della mia omosessualità, ma non ne parlavamo in casa. Le mie amiche mi hanno detto che mi vedevano donna e che era giusto parlarne con un medico. Ho dovuto spiegare ai miei la strada che volevo seguire. La terapia ormonale non cambia solo il fisico, ma anche il carattere. La cultura e la conoscenza sono l’arma migliore verso i pregiudizi e grazie all’amore della famiglia tutto si può risolvere“.

E proprio la famiglia è stata per Lea T. un’ancora di salvezza, la sua forza e il suo coraggio. Nella puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato, suo padre, l’ex calciatore brasiliano Toninho Cerezo, le ha dedicato una lettera molto toccante, in cui ha scritto: “Leandro, o Lea, non importa. Sarò sempre tuo padre e sarai sempre una parte di me“. Momento di grande commozione, questo, per la modella e per tutto lo studio. Ad abbracciarla, per consolarla delle lacrime di emozioni, il suo partner Simone Di Pasquale. Che l’amore tra i due possa nascere davvero?

Check Also

Grande Fratello VIP non va in onda: ecco perché

Il Grande Fratello Vip non andrò in onda nella serata di oggi, venerdì 27 novembre. Tornerà invece …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *