La puntata di oggi di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, si è aperta con alcune rivelazioni choc della modella croata Nina Moric. La bella 37enne si è mostrata da subito infastidita dall’essere stata, per l’ennesima volta, chiamata in causa a parlare dell’ex marito Fabrizio Corona, tanto da chiedere alla padrona di casa di cambiare discorso e parlare d’altro.
La Toffanin, per limitare i danni, ha acconsentito affinché la bella croata parlasse di altri aspetti della sua vita, ma mai nessuno si sarebbe aspettato ciò che è venuto fuori dalla sua bocca. Non il matrimonio buddista celebrato in Cambogia con Massimiliano Dossi, bensì alcuni drammatici episodi della sua infanzia. Nina Moric ha confessato di essere stata vittima di molestie sessuali del suo stesso padre e di essere stata rapita per alcuni giorni, quando aveva solo 2 anni: “Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che abusava di me e mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo, bulimia e anoressia, perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni. Mia madre sapeva, ma preferisco non parlarne. Sono stata anche rapita per alcuni giorni, quando avevo circa 2 anni, e nascosta in un garage”.
Incredula Silvia Toffanin, che inizialmente non credeva alle sue orecchie. Queste rivelazioni di Nina Moric sono arrivate del tutto improvvise, la modella è stata un fiume in piena. Solo ora che ha raggiunto una certa maturità è riuscita a parlarne apertamente e a metterci una pietra sopra: “Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Odiarlo significherebbe provare ancora qualcosa di forte a riguardo e io preferisco l’indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente. Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola“.
La modella, che è recentemente stata vittima di un incidente stradale, ha anche svelato che il figlio Carlos potrà finalmente incontrare suo padre Fabrizio Corona in carcere: “Finalmente abbiamo raggiunto un accordo con il Tribunale dei Minori, quindi Carlos potrà andare a trovare suo padre in carcere”.