Il loro amore, nato sul set della fiction Rai Rosso Valentino, è stato talmente travolgente da spingere lui a lasciare la sua compagna storica Patricia Vezzulli. Ma come procede la storia tra gli attori Alexandra Dinu e Luca Bastianello? Ce lo racconta la 32enne rumena in un’intervista a Vero Tv.
Alexandra Dinu rivela: “Va molto bene. Il nostro amore va a gonfie vele e non potrei desiderare di meglio“. Per lei Luca Bastianello è un uomo pieno di qualità: “È un uomo molto educato e dall’animo sensibile, doti molto rare nei giovani d’oggi. Mi piace il modo in cui mi ama, la cura e le attenzioni che mi dedica, a partire dalle cose più banali. Spesso, quando siamo lontani, si preoccupa e mi chiede se ho mangiato o se ho dormito bene. Questi sono ulteriori segnali che mi dimostrano quanto tenga a me“.
L’ex interprete di Capri è già madre di Mario, avuto dall’ex marito Adrian Mutu, che di recente si è dovuto sottoporsi ad un intervento a cuore aperto. In questo difficile momento Luca Bastianello le è stata sempre vicino: “[La cosa più bella che ha fatto per me è, ndr] Essermi stato vicino negli ultimi mesi, in un periodo difficile come quello che ho attraversato con mio figlio. Anche lui ha mollato tutto e mi è stato accanto, dedicandomi la totalità del suo tempo. Credo che non potesse fare cosa più bella per dimostrarmi il suo amore“.
Già tempo fa, Alexandra Dinu raccontava quanto fosse bello il rapporto tra il compagno Luca e il figlio Mario: “Vanno molto d’accordo. Per Mario è il mio compagno, ma è anche una persona a cui vuole bene e che in certi casi vede come un suo ‘amichetto’. Luca, infatti, ha tanta pazienza quando gioca con lui“.
E’ proprio il caso di dirlo: Rosso Valentino per loro è stato fatale!